1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Itway, accordo di distribuzione con Symantec nella penisola iberica

QUOTAZIONI It Way
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

ItWay ha reso noto di aver concluso un nuovo accordo di distribuzione con Symantec, società leader globale nell’Information Security, che estenderà anche alla penisola Iberica l’accordo di distribuzione già in essere con l’Asa Vad (distribuzione a valore aggiunto) di Itway per l’Italia. “Con questo annuncio, Itway conferma la propria mission di distributore a valore aggiunto (VAD) dimostrandosi pronto nel supportare proattivamente le tecnologie più abilitanti nel mondo dell’Information & Communication Technology” commenta Andrea Farina, Presidente e ad del Gruppo Itway.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

It Way: da oggi vietati ordini senza limite di prezzo

A partire da oggi non è consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni It Way. Lo ha fatto sapere Borsa Italiana attraverso un comunicato urgente, precisando che …

Itway: Ahmad Ghassan all’8,371% (Consob)

Shaker Ahmad Ghassan attesta la propria partecipazione nel capitale sociale di Itway all’8,371%. La quota è detenuta in indiretta proprietà attraverso Sky Netics. Lo comunica la Consob tramite il suo …

Itway: ceduto l’8,37% di azioni proprie a Sky-Netics

Il Cda di Itway oggi ha approvato la cessione di 661.765 azioni proprie, corrispondenti all’8,37% del capitale sociale, a Sky-Netics società facente capo a Libanica, attiva nel settore dell’IT security …