Nel terzo trimestre 2007 le retribuzioni lorde per unità di lavoro equivalenti a tempo pieno hanno registrato nella media del complesso dell'industria e dei servizi un aumento dello 0,6% rispetto al trimestre precedente e del 2,3% rispetto a un anno fa. Lo rende noto l'Istat, precisando che il tasso di crescita delle retribuzioni è stato del 2,7% nell'industria e dell'1,9% nei servizi.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Italia: Istat, retribuzioni nel III trim salite dello 0,6% (+2,3% a/a)
Ftse Mib in rally oggi, Saipem (+8,7%) regina di giornata. Volano anche i titoli del risparmio gestito
Giovedì con intonazione positiva per Piazza Affari. Il Ftse Mib segna a fine giornata +1,3% a quota 24.565 punti
Opyn, Azimut e Banca Valsabbina ancora una volta unite a sostegno delle PMI italiane con 300 milioni
Dopo le cartolarizzazioni del 2020 e 2021, da € 100 milioni e € 200 milioni, ora è pronta una nuova operazione che vede coinvolte ancora una volta Azimut, Banca Valsabbina …
Intesa Sanpaolo e Unicredit tra i 5 titoli bancari UE indicati da IG come potenziali winner sui mercati in questo 2022 sfidante
L’ultimissima conferma è arrivata proprio oggi, con il PIL Usa che è calato oltre le attese dell’1,5%. Un segnale chiaro, l’ennesimo, sul rallentamento dell’economia globale scatenato dalla sfortunata combinazione di eventi tra la …
Eni-Sonatrach: intesa per accelerare sviluppo progetti a gas e decarbonizzazione tramite idrogeno verde
Nuova intesa tra l’italiana Eni e l’algerina Sonatrach finalizzata all’accelerazione dello sviluppo di campi a gas in Algeria e alla decarbonizzazione attraverso idrogeno verde. Il presidente di Sonatrach, Toufik Hakkar, …
Cellularline: via libera da cda a due diligence ‘limitata’ di Esprinet
Il consiglio di amministrazione di Cellularline, circa la manifestazione di interesse non vincolante di Esprinet volta alla promozione di un’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria finalizzata al delisting della società, …