1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Ing, Jp Morgan conferma rating overweight dopo lancio Opa su Interhyp

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

All’indomani dell’annuncio del lancio dell’offerta pubblica d’acquisto (Opa) di Ing sulla tedesca Interhyp, gli analisti di Jp Morgan hanno reiterato il giudizio “overweight” e il target price a 25,46 euro per azione. Un’operazione che dovrebbe aggiungere valore all’utile per azione (eps) 2009 e che è coerente con la strategia del gruppo. “Appare come un deal a basso rischio per Ing poiché è avviene in un mercato in cui Ing ha delle buone conoscenze (Ing Direct è uno dei maggiori fornitori di mutui in Germania) ed è in un particolare settore con cui Ing ha già avviato una forte relazione (Ing Direct è uno dei maggiori clienti di Interhyp)”, spiegano in una nota gli esperti della banca d’affari americana. Intanto, Ing cede il passo ad Amsterdam. Le azioni del gruppo olandese indietreggiano dell’1,07%, scambiando a 25,47 euro per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …