Iliad: nel 2009 +75% profitti; in crescita anche i ricavi a 1,95 mld euro
Il gruppo Iliad, secondo ISP francese, ha annunciato che nell'esercizio 2009 i suoi profitti sono saliti del 75 per cento grazie ai nuovi clienti sottoscrittori e al lancio di prodotti a maggiore valore aggiunto. Nel dettaglio l'utile netto è salito a 175,9 milioni di euro rispetto ai 100,4 milioni di euro riportati nello stesso periodo dell'anno precedente. Il dato ha battuto le stime degli analisti di mercato che avevano messo in conto un risultato di 173,4 milioni di euro. Bene anche i ricavi cresciuti del 25% a 1,95 miliardi di euro. Per il 2010 Iliad ha fatto sapere di prevedere una crescita molto forte.