1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Heineken brinda sul listino di Amsterdam l’upgrade di Goldman

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Heineken si mette in evidenza sulla Borsa di Amsterdam. In una seduta dominata dai ribassi, il titolo del birrificio sale deciso, segnando in questo momento un progresso del 3,14%. L’azione brinda all’upgrade arrivato questa mattina da Goldman Sachs. Gli analisti della casa d’affari statunitense hanno infatti alzato la loro raccomandazione da neutral a buy, aggiungendo il titolo alla loro “conviction buy list”. Anche il prezzo obiettivo è stato alzato, da 25 a 29 euro. “Heineken ha sottoperformato il settore europeo nel 2008 del 21% – spiegano gli esperti nella nota diffusa oggi – La cattiva notizia è che lo scenario 2009 cambierà di poco, ma la buona notizia è che il titolo già sconta il peggior outlook”Inoltre, l’avvicinarsi dei mesi estivi potrebbe fornire un ulteriore upside.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SOSTENIBILITA'

Cattolica: Standard Ethics alza il rating a EE- da E+

Standard Ethics ha alzato il rating di Cattolica Assicurazioni a “EE-” dal precedente “E+”. Nel suo rapporto, Standard Ethics afferma che il percorso effettuato in questi ultimi anni dalla compagnia …

SOSTENIBILITA'

Bper: promossa a “EE” da Standard Ethics

Standard Ethics ha alzato il corporate rating di Bper Banca a “EE” dal precedente “EE-”. La banca emiliana fa parte dello SE Italian Index e dello SE Italian Banks Index. …