Goldman Sachs, ceo Blankfein si dimetterà dopo 12 anni a fine anno (rumor WSI)
Lloyd Blankfein, amministratore delegato di Goldman Sachs da più di 12 anni, si starebbe preparando a lasciare l'incarico verso la fine dell'anno. E' quanto riporta il Wall Street Journal, sottolineando che "il timing di qualsiasi sua decisione potrebbe ancora cambiare, e al momento il 63enne Blankfein ha il pieno controllo della sua uscita (dalla banca), stando a quanto riferito da fonti a lui vicine".
"Si ritiene comunque che il ceo si dimetterà in vista del, o prima del, 150esimo anniversario di Goldman Sachs, nel 2019".
Spesso l'AD, ricorda il Wall Street Journal, ha scherzato sul fatto che morirà seduto alla sua scrivania".
"Si ritiene comunque che il ceo si dimetterà in vista del, o prima del, 150esimo anniversario di Goldman Sachs, nel 2019".
Spesso l'AD, ricorda il Wall Street Journal, ha scherzato sul fatto che morirà seduto alla sua scrivania".