1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Germania: Bundesbank, la crescita economica potrebbe rallentare nei mesi invernali

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nei mesi invernali potremmo assistere ad un rallentamento dell’economia tedesca, anche se si tratterà di una fase temporanea. Lo ha detto il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann. “L’economia si è confermata solida nel terzo trimestre ma nei mesi invernali potremmo rilevare un rallentamento”, ha detto Weidmann che ha però precisato che “si tratterà soltanto di una fase circoscritta”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Prysmian: JpMorgan AM detiene l’1,005% (Consob)

JpMorgan Asset Management detiene una partecipazione nl capitale di Prysmian pari all’1,005 per cento. L’operazione è datata 27 novembre 2020 e la quota è detenuta in indiretta gestione non discrezionale …

Skip sarà brand del gruppo Helbiz

Helbiz firma per l’acquisizione di Skip e si espande nella West Coast

Helbiz, società leader nella micro-mobilità in Italia fondata da Salvatore Palella, ha firmato la lettera d’intenti per l’acquisizione di Skip Transportation. Attraverso questa acquisizione, Helbiz acquisirà il brand Skip, i …

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Mps azzera partecipazione in Trevi (Consob)

Banca Monte dei Paschi di Siena (Mps) ha azzerato la partecipazione detenuta in Trevi Finanziaria Industriale. La data dell’operazione è lo scorso primo dicembre. Alla data dello scorso 9 giugno …

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Saipem: UniCredit scende allo 0,834% (Consob)

UniCredit ha ridotto la propria partecipazione nel capitale di Saipem, portandola allo 0,834% dal precedente 1,102 per cento. La data dell’operazione è lo scorso 25 novembre. Lo si legge in …