News Dati Bilancio Italia Generali: Greco, siamo bene posizionati per raggiungere obiettivi. Rebecchini nuovo vice presidente

Generali: Greco, siamo bene posizionati per raggiungere obiettivi. Rebecchini nuovo vice presidente

Pubblicato 7 Novembre 2013 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:14
Il Group Ceo di Generali, Mario Greco, ha così commentato i conti trimestrali: "Grazie alle azioni intraprese negli ultimi mesi abbiamo ottenuto un significativo miglioramento della situazione patrimoniale, con un indice di Solvency I che, oggi, supera il 150%. Stiamo facendo buoni progressi nella trasformazione del Gruppo e i risultati che presentiamo oggi dimostrano che siamo ben posizionati per raggiungere i nostri obiettivi. Ora ci focalizzeremo ancora di più sul miglioramento della nostra redditività. L'Investor Day del 27 novembre sarà l'occasione per aggiornarvi sull'esecuzione del nostro piano strategico", ha concluso Greco.

Il consiglio di amministrazione ha inoltre nominato il consigliere Clemente Rebecchini vice presidente di Generali. Rebecchini, già componente del comitato controllo e rischi e del comitato per gli investimenti, fa parte del Cda di Generali dal 2012.