1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Francia: indice prezzi al consumo a maggio +2% a/a, -0,1% m/m

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’indice dei prezzi al consumo in Francia ha mostrato ha maggio una crescita su base annua del 2%, in linea con le attese degli analisti e contro il +2,1% della precedente rilevazione. Su base mensile il dato ha segnato un calo dello 0,1% in linea con il dato di aprile. Il mercato aveva pronosticato una variazione nulla.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA LETTERA AI DIPENTI DOPO LE ACCUSE DEL PADRE

Gedi: Marco De Benedetti, “non siamo gruppo sconquassato”

“Non siamo un gruppo sconquassato, non siamo un gruppo da risanare, non siamo una barca senza timoniere”. È quanto afferma il presidente di Gedi, Marco De Benedetti, in una lettera …

Calcoli di Blomberg Economics

Bce: verso Qe con più acquisti di bond societari

La Banca centrale europea è a corto di obbligazioni sovrane da acquistare, il che mina la credibilità della sua promessa di continuare ad andare avanti fino alla ripresa dell’inflazione. La …

TITOLO IN ASTA DI VOLATILITA'

Gedi: giù di oltre l’8% dopo conti 9 mesi

Profondo rosso per Gedi Gruppo Editoriale a Piazza Affari, con il titolo (ora in asta di volatilità) che è arrivato a perdere circa l’8 per cento. Nel pomeriggio la società …

Incarico dal 4 novembre

Vodafone Italia: Andrea Ghizzoni nominato Head of Strategy

Andrea Ghizzoni dal 4 novembre prossimo sarà Head of Strategy di Vodafone Italia. Laureato all’Università Bocconi di Milano nel 2002, ha conseguito nel 2006 il Master in Business Administration presso …