Flash
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Fiat in rialzo di quasi il 5% a 4,42 euro, +3,8% per Fiat Industrial
CreVal, Credit Agricole alza prezzo Opa del 16%. Equita: ‘Il premio è il più alto in M&A tra banche italiane ultimi 20 anni’
I francesi di Credit Agricole alla fine cedono alle pressioni arrivate soprattutto dagli azionisti hedge fund di Creval, alzando il prezzo dell’Opa in corso dall’attuale 10,50 a 12,20 per azione, …
Mediaset: primo trimestre positivo in Spagna, più debole in Italia (analisti)
In Italia Mediaset sta performando molto bene e nel primo trimestre del 2021 ha recuperato il 60-70% della perdita di sales registrata nel primo trimestre del 2020 (-11% YoY). A …
A Piazza Affari campanella suona per la solidarietà. Nasce BIG Foundation, tra i pilastri climate change
A Piazza Affari oggi la campana suona per la solidarietà. Borsa Italiana ricorda che oggi è il “Giving Back Trading Day”, una giornata in cui tutte le commissioni di negoziazione di …
FerrovieNord: firmato secondo contratto con Alstom per 20 treni, importo da 125 mln
FerrovieNord, del gruppo FNM Group, ha sottoscritto con Alstom – nell’ambito di un accordo quadro stipulato a novembre 2019 – il secondo contratto applicativo per la fornitura di ulteriori 20 …
Credit Agricole Italia ritocca al rialzo prezzo Opa Creval da 10,50 a 12,50 euro per azione
Credit Agricole Italia ha deciso alla fine di ritoccare al rialzo il prezzo dell’Opa lanciata sul Credito Valtellinese, Creval, dai precedenti 10,50 per azione, a 12,50 euro cash, che comprende …