Piazza Affari prende con decisione la strada del ribasso in attesa del discorso del presidente della Fed, Ben Bernanke, a Jackson Hole. Il titolo Exor figura tra i più pesanti del listino con un ribasso che sfiora i 4 punti percentuali e che mette in archivio il tentativo di reazione dall’area dei minimi 14,36/14,5 euro. Tentativo che, per assumere concretezza, avrebbe dovuto portare almeno al recupero della soglia di quota 16 con conferma in chiusura di seduta. Nella seduta di ieri, l’allungo oltre tale livello è rientrato nel corso del pomeriggio portando a una chiusura addirittura inferiore alla media mobile a 14 giorni, discendente a 15,673 euro. Ora Exor rischia di mettere sotto pressione i minimi del mese. La caduta di 14,89 euro porterebbe alla realizzazione di questo scenario. Operativamente per chi volesse aprire posizioni long, possibile posizionare degli ordini a 15,53 euro con target a 16 e successivamente 16,40 e 17 euro e uno stop loss a 15,2.
Exor, solo sopra 16 euro arriverà il segnale positivo
Exor: Standard Ethics conferma corporate Rating “E”
Standard Ethics ha confermato il Corporate Rating “E” a Exor. La holding della famiglia Agnelli, spiegano gli analisti, ha una particolare struttura a tutela degli azionisti di lungo periodo (Special …
Exor: Equita dice ancora buy dopo l’affaire con Louboutin
La settimana parte sotto i riflettori per Exor fuori e dentro Piazza Affari. Il titolo della holding della famiglia Agnelli sale del 2,6% circa a quota 69,4 euro dopo l’annuncio …
Equita migliora target price Exor confermando rating buy. ‘Profilo rischio migliorerà con FCA-PSA’
Titolo Exor in rialzo a Piazza Affari, avanza dello 0,44% a 48,21 euro. “La fusione FCA-PSA si avvicina e migliorerrà sensibilmente il profilo di rischio del gruppo EXOR”. E’ quanto …
Exor raggiunto accordo con Covea per investimento in veicolo gestito da PartnerRe
Exor ha annunciato ieri a mercati chiusi di avere raggiunto un accordo con i francesi di Covea in base al quale il gruppo transalpino investirà 1,5 miliardi di euro con …
Exor, emissione obbligazione a 15 anni per 200 milioni
Exor ha annunciato una nuova emissione obbligazionaria. In particolare, la riapertura dei titoli emessi il 14 ottobre 2019 con scadenza a 15 anni, aumentando l’importo di 200 milioni di euro. …