News Rating L’Espresso, Equita si attende un primo trimestre molto debole

L’Espresso, Equita si attende un primo trimestre molto debole

Pubblicato 16 Aprile 2009 Aggiornato 19 Luglio 2022 15:11
Tra meno di una settimana, mercoledì 22 aprile, il gruppo L'Espresso alzerà il sipario sui conti trimestrali. In attesa di conoscerli gli analisti di Equita nella preview diffusa oggi hanno parlato di un primo trimestre 2009 molto debole a causa della raccolta pubblicitaria in calo del 28%. "L'ebitda - proseguono gli esperti della sim milanese - lo vediamo in contrazione di oltre l'80% da 35 a 7 milioni di euro. L`ebit è atteso negativo per 4 milioni e la perdita netta a 12 milioni". Equita mantiene su L'Espresso una raccomandazione "reduce" e un target price pari a 0,75 euro per azione.