Elezioni Usa, Trump via Twitter (che lo oscura): Una grande vittoria! Stanno cercando di RUBARCI l’elezione
di Laura Naka Antonelli
FACEBOOKTWITTERLINKEDIN
"Rilascerò una dichiarazione questa notte. Una grande vittoria!" Così il presidente americano Donald Trump, via Twitter, negli stessi minuti in cui parla lo sfidante democratico all'Election Day, Joe Biden. Biden ha detto di andare verso la vittoria di queste elezioni presidenziali del 2020. Ma Trump alza i toni: "Stanno cercando di RUBARCI l'elezione. Non lo permetteremo mai. Non si può votare dopo che i seggi sono chiusi!"
Twitter oscura il tweet di Trump, in base alla politica che ricorda:
"Il contenuto condiviso in questo Tweet, tutto o in parte, è controverso e potrebbe essere fuorviante in merito alla modalità di partecipazione alle elezioni o ad altri strumenti di coinvolgimento della cittadinanza"
Se vuoi aggiornamenti su Elezioni Usa, Trump via Twitter (che lo oscura): Una grande vittoria! Stanno cercando di RUBARCI l'elezione inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.