1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Eems: possibile aumento capitale, ma ancora nessuna decisione

QUOTAZIONI Eems
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Numerose opzioni sul tavolo di Eems, tra cui quella di aumento di capitale, ma ancora nessuna decisione per quanto riguarda la rinegoziazione dell’indebitamento. “La società e il proprio advisor stanno valutando una molteplicità di opzioni tra cui anche un eventuale aumento di capitale”, si legge nella nota diffusa oggi, che precisa: “Si sottolinea che nessuna determinazione è stata presa con riferimento all’aumento di capitale ovvero a qualsiasi altra tipologia di operazione”. La comunicazione è avvenuta a seguito di alcune indiscrezioni di stampa apparse nel fine settimana. Eems smentisce anche qualsiasi crisi di liquidità, precisando che “si tratta di una notizia infondata”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A PIAZZA AFFARI

Eems: da oggi vietati ordini senza limiti di prezzo

A partire da oggi non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie Eems (Isin IT0001498234). Lo ha fatto sapere Borsa Italiana attraverso un comunicato urgente, …

BILANCI

EEMS: Ebit di 5,6 milioni nell’esercizio 2016

Il Gruppo EEMS ha chiuso l’esercizio 2016 con un risultato operativo positivo per 5,6 milioni, rispetto ad un Ebit di 44,3 milioni del precedente esercizio. Il risultato netto dell’esercizio è …

BORSA MILANO

EEMS: da domani vietati ordini senza limite di prezzo

Da domani sulle azioni ordinarie EEMS non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. Lo ha annunciato Borsa Italiana in una nota. Le azioni EEMS verranno pertanto negoziate …

Eems: Solsonica affitta ramo di azienda a Gala Tech

Eems ha annunciato che ieri è stato sottoscritto il contratto di affitto di ramo d’azienda fra la controllata Solsonica e Gala Tech, neo-costituita società del gruppo Gala. L’operazione è stata …