1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Eems Italia: Vincenzo D’Antonio scende all’1,892% (Consob)

QUOTAZIONI Eems
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Vincenzo D’Antonio riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Eems italia, scendendo all’1,892% dal precedente 5,713%. Lo comunica la Consob attraverso il suo sito web, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, che riporta come data dell’operazione lo scorso 25 maggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A PIAZZA AFFARI

Eems: da oggi vietati ordini senza limiti di prezzo

A partire da oggi non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie Eems (Isin IT0001498234). Lo ha fatto sapere Borsa Italiana attraverso un comunicato urgente, …

BILANCI

EEMS: Ebit di 5,6 milioni nell’esercizio 2016

Il Gruppo EEMS ha chiuso l’esercizio 2016 con un risultato operativo positivo per 5,6 milioni, rispetto ad un Ebit di 44,3 milioni del precedente esercizio. Il risultato netto dell’esercizio è …

BORSA MILANO

EEMS: da domani vietati ordini senza limite di prezzo

Da domani sulle azioni ordinarie EEMS non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. Lo ha annunciato Borsa Italiana in una nota. Le azioni EEMS verranno pertanto negoziate …

Eems: Solsonica affitta ramo di azienda a Gala Tech

Eems ha annunciato che ieri è stato sottoscritto il contratto di affitto di ramo d’azienda fra la controllata Solsonica e Gala Tech, neo-costituita società del gruppo Gala. L’operazione è stata …