Digital Trading Online Expo, occhi sulla finanza green
di Alessandro Chiatto
FACEBOOKTWITTERLINKEDIN
Domani sarà il grande giorno della “tre giorni” della Digital Trading Online Expo. Abbiamo parlato delle principali novità insieme ad Elide May Gravina, relationship manager, equity and derivatives markets di Borsa Italiana, in questa intervista.
Insieme a lei, però, abbiamo voluto toccare anche un tema che sta diventando molto caro, ovvero quello della finanza green: “E’ partito come un tema di nicchia, che sta diventando centrale per gli investitori, sia istituzionali sia retail. Abbiamo ritenuto interessante inserire qualche panel su questo tema. Come Borsa Italiana avremo due conferenze, che analizzeranno i fattori sostenibili (ESG) nella costruzione del portafogli di investimento e le principali variabili che si devono tenere in considerazione nella costruzione del proprio portafoglio”.
Se vuoi aggiornamenti su Digital Trading Online Expo, occhi sulla finanza green inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.