“L’inflazione è il veleno più forte per l’economia globale”. Lo ha detto il numero uno di Deutsche Bank, in un’intervista rilasciata alla CNBC: “Una cosa è chiara: se ci sarà …
Deciso rialzo del titolo Visa a Wall Street in scia ai conti trimestrali migliori delle attese. Il gruppo americano delle carte di credito ha registrato nel periodo gennaio-marzo, il suo …
Johnson & Johnson (J&J) ha pubblicato risultati trimestrali contrastanti e ha abbassato le sue previsioni per l’intero anno a causa delle prospettive incerte per le vendite del suo vaccino contro …
Banche protagoniste della stagione degli utili a Wall Street. Prima dell’avvio delle contrattazioni a New York, sono arrivati i conti di Morgan Stanley ha chiuso il primo trimestre con in …
Profitti trimestrali migliori delle attese per BlackRock. Il gruppo guidato da Larry Fink ha chiuso il primo trimestre del 2022 con un utile netto di 1,44 miliardi di dollari, ossia …
La Russia sembrerebbe per il momento aver schivato il default pagando le cedole da 117 milioni di dollari ma sempre più banche d’investimento continuano a declassare i titoli russi convinte …
Nella giornata di venerdì 18 marzo dopo le indicazioni giunte dal Giappone che ha pubblicato il dato sull’inflazione e comunicato i dettagli della riunione della Bank of Japan, si attendono …
Il prezzo del fondo JP Morgan Russian Securities è balzato fino a +105% nella giornata di ieri, prima di ritracciare un po’. Gli analisti hanno puntato il dito contro il …
Elon Musk ha scatenato l’anno scorso un torrente di vendite di azioni ed esercizi di opzioni per un totale di quasi 22 miliardi di dollari. Eppure, anche dopo aver scaricato …
Kering in evidenza oggi alla Borsa di Parigi con un rally di +7% circa in area 676 euro. Il colosso transalpino del lusso ha riportato nel quarto trimestre ricavi in …