1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Crisi: videoconferenza tra i leader europei oggi pomeriggio in vista del G20 (stampa)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Oggi pomeriggio il presidente dell’Unione europea, Herman Van Rompuy, terrà una conferenza video con i leader europei in vista del G20 del Messico del 18-19 giugno. Lo riportano le principali agenzie di stampa internazionale, secondo cui l’incontro inizierà alle ore 16.00. Alla conferenza con Van Rompuy parteciperanno il presidente francese, il cancelliere tedesco, il primo ministro britannico, il premier italiano e il presidente spagnolo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRESCITA CLIENTI E ATTIVITÀ DI TRADING

IG: buona performance del business nel primo trimestre

IG Group ha archiviato il primo trimestre (che copre i tre mesi fino al 31 agosto 2019) con risultati che beneficiano della crescita del numero di clienti attivi e dell’incremento …

ATTESE ERANO PER RICHIESTE BEN PIU' ELEVATE

Banche disertano Tltro III della Bce, flop di richieste (solo 3,4 mld)

Ammontano a soli 3,4 miliardi i prestiti a lungo termine assegnati dalla Bce alle banche nell’ambito dell’operazione Tltro III. Un’accoglienza decisamente più fredda del previsto. I pronostici della vigilia erano …

Confermate quelle per il 2020

Ocse rivede al rialzo stime Pil Giappone 2019 a +1%

L’Ocse ha rivisto al rialzo l’outlook per l’economia del Giappone, per il 2019, al tasso di crescita pari a +1%, rispetto al +0,7% stimato in precedenza. Per il 2020 è …

BANCHE CENTRALI

Gran Bretagna: BoE lasia i tassi fermi allo 0,75%

Nessuna novità in tema di politica monetaria dalla Gran Bretagna, con la Bank of England (BoE) che nella riunione odierna ha confermato i tassi di interesse allo 0,75 per cento. …