Il premier Silvio Berlusconi, dopo aver incontrato a palazzo Chigi il governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi, incontrerà alle 17.30 il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Crisi: finito incontro Berlusconi-Draghi, alle 17.30 il premier vede Napolitano
Eni: ipotesi di spin-off nel upstream è catalyst positivo per il titolo (analisti)
Sale a Piazza Affari il titolo Eni che al momento segna +1,05% a 10,18 euro. Secondo fonti Reuters, Eni starebbe valutando la possibilità di scorporare le attività upstream in Africa …
Opa CreVal: Credit Agricole Italia ritocca di nuovo il prezzo, rimuove ‘condizione 90%’. E Dumont ed hedge fund si impegnano ad aderire
Credit Agricole Italia ha di nuovo ritoccato il prezzo dell’Opa su CreVal nel tentativo di ammorbidire le posizioni degli azionisti – in primis hedge fund – e dello stesso cda, …
Covid: in consegna oltre 1,5 milioni di vaccini Pfizer in Italia
“Inizierà oggi la consegna alle Regioni di oltre 1,5 milioni di dosi di vaccino Pfizer di previsto arrivo in mattinata presso gli aeroporti di Ancona, Bergamo Orio al Serio, Brescia …
Leonardo si rafforza nell’elettronica navale: acquisito 30% di GEM
Leonardo cresce nell’elettronica navale con l’acquisizione di una partecipazione nell’italiana GEM elettronica. Nel dettaglio, l’ex Finmeccanica ha annunciato di avere acquisito una quota di partecipazione, pari al 30%, del capitale …
Snam: Standard Ethics assegna un outlook “positivo”
Snam finisce sotto la lente di Standard Ethics. Gli analisti hanno assegnato un outlook “positivo”, con corporate rating attuale a “EE-”, al gruppo italiano delle infrastrutture energetiche che gestisce il …