1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Cripto stock alla riscossa: oltre +4% Microstrategy e Tesla, la migliore è Square con rumor offerta cc

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’impennata di ieri delle criptovalute, in forte recupero dopo il nuovo tonfo di domenica, fa bene anche alle azioni maggiormente esposte a partire da Tesla balzata di oltre il 4% con quotazioni di nuovo sopra la soglia dei 600 $. Ieri Elon Musk su Twitter cha riferito di aver parlato con alcuni miner del Bitcoin del Nord America che si sono impegnati a pubblicare i dati attuali e pianificati relativi all’utilizzo delle energie rinnovabili”.

Chiusura a +4,87% per Microstrategy che, dopo gli acquisti di settimana scorsa, detiene complessivamente 92.079 Bitcoin (prezzo medio di carico di 24.450 dollari).

C’è poi Square che ha chiuso invece in rialzo del 5,5% dopo che Bloomberg News ha riferito che la società di pagamenti potrebbe offrire risparmi e conti correnti nel prossimo futuro rimarcando come un codice all’interno di un aggiornamento dell’app Square ha rivelato i piani dell’azienda, inclusi i dettagli sui conti di controllo e di risparmio (Square potrebbe offrire un tasso di interesse dello 0,5% per il suo conto di risparmio).