1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Chl e Euronet Pay & Transaction services siglano accordo nei contenuti digitali

QUOTAZIONI Chl
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chl e Euronet Pay & Transaction services, divisone italiana di Euronet Worldwide, attiva nel settore del pre-paid con il marchio epay, hanno siglato un accordo per la distribuzione di ricariche telefoniche, di carte servizi e altri contenuti digitali. Euronet, in forza dei contratti sottoscritti in Italia con i più importanti operatori di telefonia mobile,
avvierà l’attività di distribuzione commerciale con le ricariche telefoniche e le carte servizi presso la rete di vendita del Gruppo Chl. Chl, grazie all’accordo con Euronet, allarga l’offerta di servizi della propria rete di 1200 punti
vendita.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEMESTRALI ITALIA

CHL: il primo semestre si chiude in rosso

Il primo semestre di CHL si è chiuso con un rosso di 619 mila euro, in diminuzione di 64 mila euro rispetto al primo semestre 2017. “I dati economici del …

CORPORATE GOVERNANCE

CHL: Sauro Landi è il nuovo Presidente esecutivo

Il Consiglio di amministrazione di CHL ha deliberato l’attribuzione dell’incarico di Presidente esecutivo a Sauro Landi. Revocate le deleghe e la carica a Fernando Franchi (che si era autosospeso nel …

MERCATI

Borsa Italiana: Chl riammessa alle negoziazioni in Borsa

Le azioni ordinarie e le obbligazioni convertibili di Chl questa mattina sono state riammesse alle negoziazioni. Lo rende noto Borsa Italiana nella sezione del sito dedicata alle “comunicazioni urgenti”. …