1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Cable & Wireless: Goldman alza rating a buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cable & Wireless è una sorgente di opportunità. Lo sostengono gli analisti di Goldman Sachs, che alzano il rating a buy. “Il piano di ristrutturazione che coinvolge le divisioni di Europa, Asia e America condurrà a benefici operativi tangibili con un miglioramento del business market, alle spese dei concorrenti”, sostengono gli esperti nella nota diffusa oggi. Per il broker statunitense è plausibile anche un primo anno di free cash flow nel 2008/2009. Tuttavia, le previsioni sul cash flow per l’anno in corso sono ancora deboli e come riflesso gli analisti di Jp Morgan tagliano il target price da 200 a 187 pence.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …