1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Bulgari: Dresdner rivede la valutazione, rating passa ad hold

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Dresdner hanno rivisto la raccomandazione su Bulgari portandolo da add ad hold. La maison di Francesco Trapani sarà impegnata con la prova dei conti il prossimo 15 maggio. “Nonostante i timori di una recessione americana, il 2008 è partito in maniera decisamente forte. Prevediamo una crescita organica a doppia cifra nel primo trimestre”, riconoscono gli esperti della casa d’affari tedesca. “Tuttavia le azioni ora stanno trattando a premio rispetto ai competitor”, aggiungono. “Alla luce dell’attuale scenario economico – proseguono alla casa d’affari – abbiamo deciso di incorporare il caso dello scenario Orso, assumendo una non crescita negli Stati Uniti e in Giappone e di conseguenza una crescita in qualche modo più bassa nel 2008 e 2009”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …