Biancamano ha chiuso il primo semestre 2011 con ricavi per 140,8 milioni di euro, in crescita rispetto ai 129,7 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. In flessione invece l’Ebitda, sceso a 15,6 milioni da 16,1 milioni, e l’utile netto, passato a 1,5 milioni da 2,4 milioni. In miglioramento la posizione finanziaria netta: 123,2 milioni di euro contro i 119,3 milioni di fine 2010.
- Home ››
- Notizie ››
- Notizie Italia ››
Biancamano: ricavi in crescita nel I semestre, utile in calo a 1,5 milioni di euro
Biancamano: presentata istanza per procedura amministrazione straordinaria
Biancamano ha annunciato che il proprio consiglio di amministrazione, congiuntamente a quelli delle sue partecipate Aimeri Ambiente ed Energeticambiente hanno deliberato di depositare al competente ministero dello Sviluppo Economico istanza …
Biancamano: da domani vietati ordini senza limite di prezzo
Da domani, non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo sulle azioni ordinarie Biancamano. Le azioni BCM verranno negoziate nel settore I1X del segmento MB1 della piattaforma Millennium. …
Biancamano – Waste Italia: salta integrazione tra le due società
Nell’ambito del progetto di integrazione tra Biancamano e Gruppo Waste Italia, le due società hanno emesso una nota congiunta per comunicare di aver risolto in via consensuale gli impegni assunti …
Biancamano: ricorso di Aimeri Ambiente per ammissione a concordato preventivo in continuità
Il Cda di Biancamano ha approvato la presentazione da parte della controllata Aimeri Ambiente di un ricorso per l’ammissione alla procedura di concordato preventivo con continuità aziendale. Il Cda ha …
Biancamano e Waste Italia prorogano al 31 dicembre scadenza per integrazione
Gruppo Waste Italia e Biancamano hanno annunciato di aver concordato di prorogare le tempistiche per il perfezionamento dell’operazione di integrazione al 31 dicembre 2016. Inizialmente la scadenza ultima per la …