1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Barclays, Lehman taglia tp a 433 pence ma continua a preferirla a Rbs e Hbos

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Barclays rimane la preferita di Lehman Brothers tra le principali banche iglesi. La casa d’affari statunitense ha tagliato le stime di Eps e il prezzo obiettivo che è sceso da 534 a 433 pence, inoltre vede dei rischi di downside nel breve termine. Secondo Lehman le azioni Barclays continuano a pagare i timori di nuove svalutazioni, ma tale possibilità è già inglobata nei prezzi attuali. In generale Barclays è vista come la banca britannica meglio posizionata nel mercato domestico britannico nel lungo termine e quindi viene preferita da Lehman rispetto a Rbs e Hbos con rating overweight confermato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …