News Notizie Mondo Bankia: i top manager dovranno restituire i bonus del 2011 (El Pais)

Bankia: i top manager dovranno restituire i bonus del 2011 (El Pais)

Pubblicato 25 Ottobre 2012 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:27
I dirigenti di Bankia, la banca spagnola simbolo della crisi del settore nel Paese, dovranno restituire i premi ricevuti nel 2011. Lo rivela El Pais, citando fonti vicine alla banca che avrebbero confermato un rapporto pubblicato oggi da Vozpopuli. Secondo l'indiscrezione, Banco de Espana ha obbligato Bankia a ritirare i bonus elargiti a 72 top manager l'anno scorso. Si tratterebbe di decine di milioni di euro.