1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Banche inglesi: per Hbsc c’è troppa fiducia nelle stime Eps 2009 in circolazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

C’è ancora troppo ottimismo in circolazione sulle stime 2009 che gli istituti britannici potrebbero realizzare. Lo pensano gli esperti della casa d’affari Hsbc in un dettaglio report che questa testata ha avuto modo di consultare. “I rischi che le aspettative sugli utili siano più favorevoli sugli utili per azione 2009 ci sono dal momento che la contrazione della qualità del credito si è fatta meno severo”, segnalano gli analisti della merchant bank, che hanno rimesso mano alle valutazioni di diverse banche oltre Manica. Su Barclays il target price è passato da 410 pence a
360 pence (Underweight), su Llodys da 600 pence a 400, su HBOS da 630 pence a 400, su Bradford and Bingley da 137 pence
a 80, su RBS da 340 pence a 290.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IL 21 NOVEMBRE ARRIVA IL PIANO

Snam: Credit Suisse alza il target price a 4,9 euro

Snam sotto la lente d’ingrandimento di Credit Suisse che conferma la raccomandazione ‘outperform’. Gli analisti della banca d’affari svizzera hanno rivisto al rialzo il target price di Snam, portandolo a …

ERA STATO POSTO SOTTO OSSERVAZIONE

Intesa Sanpaolo: Fitch conferma rating breve termine

Fitch Ratings ha confermato il rating di Intesa Sanpaolo per il breve termine ‘F2’. E’ quanto si apprende in una nota del gruppo bancario guidato da Carlo Messina nella quale …

IL NUOVO RATING

Standard Ethics boccia il rating di ABB

Standard Ethics ha declassato il rating di ABB, portandolo a “EE” dal precedente “EE+”. ABB è un componente dello SE Swiss Index e dello SE European 100 Index. “Le strategie …