1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Risparmio ›› 

Cos’è Selfy? Il nuovo conto online di Banca Mediolanum

Cos’è Selfy? Il nuovo conto corrente online di Banca Mediolanum pensato per consentire ai clienti di gestire tutte le operazioni bancarie in autonomia.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Cos’è Selfy? Tutti i vantaggi del nuovo conto online di Banca Mediolanum

 

Cos’è Conto Selfy? È il nuovo conto online di Banca Mediolanum, nato per offrire un servizio completo e totalmente digitale che garantisce ai risparmiatori la massima autonomia nella gestione di tutte le operazioni bancarie.
Ma vediamo meglio insieme cos’è Selfy. Banca Mediolanum con Conto Selfy conferma ancora una volta il suo famoso slogan, “Costruita intorno a te”, strutturando un conto online semplice e che garantisce ai propri clienti totale autonomia, oltre a una serie di vantaggi e servizi.
Conto Selfy si rivolge con particolare attenzione ai risparmiatori più giovani, come si intuisce dalla scelta del nome, amanti della tecnologia e alla ricerca di un servizio semplice e da poter gestire direttamente dal palmo della loro mano. Per loro Banca Mediolanum ha pensato, oltre ai numerosi vantaggi offerti a tutti coloro che sceglieranno Conto Selfy, il canone zero fino ai 30 anni.

Come aprire Conto Selfy?

Ora che vi abbiamo raccontato cos’è Selfy, vediamo come Conto Selfy può essere aperto in rete, sul sito di Banca Mediolanum, con pochi e semplici passaggi. Basta infatti avere a disposizione:

  • un documento di identità in corso di validità;
  • il codice fiscale;
  • il proprio smartphone;
  • un indirizzo di posta elettronica personale.

L’identificazione avviene tramite una videochiamata, o in alternativa tramite un bonifico bancario. Per il primo anno il canone di Conto Selfy è pari a zero, mentre a partire dal secondo corrisponde a meno di 4 euro al mese.

Conto Selfy: tutti i vantaggi di avere una banca a portata di smartphone

Uno dei maggiori vantaggi di Conto Selfy è la possibilità di gestire in autonomia tutte le operazioni bancarie in rete, attraverso il sito web oppure direttamente dal proprio smartphone grazie all’app Mediolanum.
Direttamente dal proprio smartphone è possibile controllare in qualsiasi momento; tutti i movimenti delle proprie carte, disporre pagamenti, effettuare bonifici istantanei, pagare bollettini e F24 con una semplice foto e gestire i propri investimenti.  Si può accedere a tutte le funzionalità del contro anche attraverso il sito internet e si può inoltre usufruire del comodo servizio chat per richiedere qualsiasi informazione.
Grazie ai servizi BANCOMAT Pay® e Plick è possibile inviare e ricevere denaro in tempo reale e in totale sicurezza avvalendosi dei sistemi di riconoscimento del proprio dispositivo.
Infine, grazie a SelfyCredit Instant è possibile richiedere prestiti personali fino a 15.000€, in tempo reale 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 tramite l’app Mediolanum.

Conto Selfy: fino al 31 marzo in offerta 100GB al mese con TIM

Dopo avervi raccontato cos’è Selfy e quali sono i suoi vantaggi, vediamo a quali promozioni è possibile accedere grazie all’apertura di conto Selfy. Per tutti i clienti che apriranno Conto Selfy entro il 31 marzo 2021, accreditando lo stipendio entro tre mesi, Banca Mediolanum ha pensato a un’offerta esclusiva. Chi rispetta i requisiti potrà infatti navigare con TIM a 100 GB al mese per 12 mesi e riceverà in regalo il router TIM con schermo LCD a colori, compatibile con tutti i dispositivi e in grado di collegare tramite Wi-Fi fino a 10 devices.