1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autogrill, conclusa la sindacazione della linea di credito da un miliardo di euro

QUOTAZIONI Autogrill Spa
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Autogrill comunica che Bnp Paribas, Intesa Sanpaolo, Royal Bank of Scotland e UniCredit Group, in qualità di initial mandated lead arrangers e bookrunners, hanno concluso con successo la sindacazione della linea di credito del valore di un miliardo finalizzata alle acquisizioni del 49,95% di Aldeasa e del 100% di World Duty Free Europe Limited. Stando a quanto si apprende in una nota, la sindacazione ha ricevuto un forte consenso dal mercato e si è chiusa con una sottoscrizione del 78% superiore all’ammontare destinato alla sindacazione ovvero del 23% in più rispetto all’ammontare totalmente sottoscritto. I partecipanti alla sindacazione, banche di relazione e nuove controparti di Autogrill, sono istituti bancari nazionali e internazionali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CAPITAL MARKETS DAY 2019

Autogrill: ricavi attesi a quota 5 mld nel 2019

Autogrill alza il velo sulle linee guida strategiche e gli obiettivi finanziari 2019-2021. Per l’anno in corso il gruppo dei servizi di ristorazione autostradale si attende ricavi per 5 miliardi …

L'OPERAZIONE

Autogrill cede attività autostradali canadesi

Autogrill cede le attività autostradali canadesi. In particolare, HMSHost Corporation tramite alcune sue controllate ha completato la cessione di tutte le sue attività nei Travel Centres sulle autostrade del Canada, …