News Notizie Mondo Apple taglierà produzione iPhone del 10% per trimestre gennaio-marzo (rumor)

Apple taglierà produzione iPhone del 10% per trimestre gennaio-marzo (rumor)

Pubblicato 9 Gennaio 2019 Aggiornato 19 Luglio 2022 17:13
Tra i mesi di gennaio e marzo, Apple taglierà la produzione degli iPhone del 10% circa. E' quanto ha riportato il Nikkei Asian Review. Secondo le indiscrezioni, il gigante californiano - che a inizio anno ha tagliato le stime sul fatturato del suo primo trimestre fiscale - avrebbe detto a dicembre ai suoi fornitori di produrre una quantità inferiore di iPhone rispetto a quella prevista per il trimestre che terminerà a marzo.