News Notizie Mondo Apple-Samsung: rimandata la decisione sul bando degli smartphone coreani in Usa

Apple-Samsung: rimandata la decisione sul bando degli smartphone coreani in Usa

Pubblicato 29 Agosto 2012 Aggiornato 19 Luglio 2022 16:31
Rischia di sfumare in una bolla di sapone la vittoria riportata da Apple su Samsung con la sentenza dello scorso fine settimana a San Josè, in California. Al di là, infatti, della multa da oltre 1 miliardo di dollari che la casa coreana deve versare a Cupertino, ciò che più interessava la compagnia della Mela era il blocco sul mercato statunitense di otto device: Galaxy S 4G, Galaxy S2 AT&T, Galaxy S2 Skyrocket, Galaxy S2 T-Mobile, Galaxy S2 Epic 4G, Galaxy S Showcase, Droid Charge e Galaxy Prevail. Su tale blocco era stabilito che il giudice decidesse il 20 settembre; invece oggi si apprende che quel giorno si discuterà esclusivamente della possibile sospensione del tablet Galaxy Tab 10.1. Per il possibile ban degli otto smartphone Apple dovrà invece attendere il 6 dicembre. Ma per allora è possibile che gli apparecchi, già alla fine del proprio ciclo di vita, siano ormai talmente obsoleti da essere completamente oscurati dai nuovi device di Samsung. La quale non subirebbe poi quel gran danno che Apple si augurava di infliggerle.

Leggi tutto: http://www.webnews.it/2012/08/29/ban-dei-device-samsung-si-decide-il-6-dicembre/#ixzz24wNTRrPG


Su Apple un giudice ha fissato al 6 dicembre un'udienza per un'ingiunzione permanente contro gli smartphones di Samsung Electronics, che potrebbe ritardare l'impatto della vittoria legale di Apple