1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Amplifon: Moscetti, puntiamo su crescita organica ma non disdegniamo eventuali occasioni

QUOTAZIONI Amplifon
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Siamo concentrati sulla crescita organica, ma non per questo ci faremo sfuggire eventuali occasioni che si dovessero presentare sul mercato”. Ha risposto così Franco Moscetti, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Amplifon, durante l’incontro per la presentazione del nuovo sistema Amplifit3®, premiato da Business Week come “International Design Excellence Awards (Idea) 2009”, a chi gli domandava se la società avesse in cantiere nuove acquisizioni. Da ricordare che a fine luglio il gruppo produttore di apparecchi acustici ha finalizzato l’acquisizione del 100% della belga Dialogue. Moscetti ha aggiunto che del resto il mercato di riferimento in questo momento appare molto frammentato. Potrebbe quindi aprirsi una nuova fase di consolidamento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Amplifon: Standard Ethics attribuisce un rating “E+”

Amplifon finisce sotto la lente d’ingrandimento di Standard Ethics (SE) che le attribuisce un rating “E+” ad Amplifon. La società entra a far parte del SE Italian Index. “Amplifon opera …

ENTRA ANCHE JUVENTUS

Amplifon pronta all’ingresso nel Ftse Mib dal 27 dicembre

Amplifon, leader mondiale nelle soluzioni e nei servizi per l’udito, entra nel Ftse Mib a partire dal 27 dicembre 2018, data di efficacia della revisione trimestrale. L’indice Ftse Mib, il …

IL CLOSING

Amplifon, completata l’acquisizione di Gaes

Amplifon ha perfezionato oggi, a seguito dell’approvazione incondizionata da parte delle autorità antitrust spagnola e portoghese, l’acquisizione precedentemente annunciata lo scorso luglio di Gaes, per un controvalore complessivo di circa …