News Notizie Mondo Aim Italia: Mondo Tv Suisse, raggiunto nuovo accordo con Toon Goggles

Aim Italia: Mondo Tv Suisse, raggiunto nuovo accordo con Toon Goggles

Pubblicato 24 Novembre 2015 Aggiornato 19 Luglio 2022 15:44
Mondo Tv Suisse, società quotata sull'Aim Italia, ha annunciato di avere raggiunto un accordo con il partner californiano Toon Goggles per la produzione della seconda stagione della serie animata principalmente destinata allo sfruttamento web "Eddie is a Yeti". "Come noto la prima stagione è ancora in fase di produzione - precisa la società in una nota -, ma le parti hanno concordato fin da ora di produrre la nuova stagione, sulla base dei medesimi termini e condizioni con cui è disciplinata la produzione della prima stagione". L'accordo prevede la partecipazione finanziaria di Toon Goggles alla produzione con pagamento in diverse tranche sulla base delle consegne degli episodi da parte di Mondo Tv Suisse a partire dalla primavera del 2016.
Per tutta l'attività di distribuzione (audiovisiva e di licensing e merchandising), che sarà svolta da ciascuna delle parti nei rispettivi territori di esclusiva è riconosciuto un corrispettivo pari al 30% dei ricavi derivanti dalla medesima attività.
Le parti, conclude la nota, parteciperanno in misura paritetica alla ripartizione dei ricavi, al netto delle fee di distribuzione, derivanti dallo sfruttamento della serie animata (nei settori dell'audiovisivo e del Licensing e Merchandising).