Hera continua a muoversi in territorio positivo nel giorno della presentazione del nuovo piano industriale al 2024. Il titolo della multiutility sale di quasi il 3% a 3,16 euro (massimo …
Hera in grande spolvero a Piazza Affari. Il titolo della multiutility sale del 4,5% a 3,2 euro, la miglior performance dell’indice Ftse Mib che scambia poco distante dalla parità. A …
Si rafforza l’impegno per la promozione e l’applicazione concreta di un modello di economia circolare da parte del Gruppo Hera ed Eni, che nei giorni scorsi hanno rimodulato, e potenziato, …
Hera continua a salire a Piazza Affari, dove mostra un rialzo di circa il 4% a 3,21 euro e si guadagna la vetta del Ftse Mib. L’utility ha collocato ieri …
Hera sarebbe tra gli operatori interessati all’acquisizione di Soenergy, società operante nell’attività di vendita di energia al dettaglio (per un totale di 70.000 clienti). Lo riparta il Sole 24 Ore, …
Avvio in frazionale rialzo per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib avanza dello 0,3% in area 23.800 punti, cercando di rimediare alla seduta di ieri che si è chiusa in calo …
Hera ha annunciato di avere acquistato il 2,5% del capitale di Ascopiave da Amber. Nella nota della multiutility emiliana si legge che l’operazione di acquisto della partecipazione, nata da una …
In una giornata intonata al ribasso per il Ftse Mib, Hera riesce a strappare l’unico segno positivo del listino milanese. Il titolo della multiutility bolognese, sbarcata sul Ftse Mib lo …
Inizio di settimana e del nuovo mese in territorio positivo per Piazza Affari con l’indice Ftse Mib che avanza dello 0,4% in area 21.400 punti, dopo aver archiviato un agosto …
Partenza fiacca per Piazza Affari con il Ftse Mib che avanza poco sopra la parità in area 22.100 punti, dopo aver chiuso ieri in rialzo dell’1% sui massimi da agosto …