Analisi Operative

Segnali tecnici su Ftse Mib e Dax

Ftse Mib Il Ftse Mib sta mettendo le basi per un rimbalzo dopo una fase correttiva che ha caratterizzato tutta la seconda metà di febbraio. Bisognerà però attendere le prossime …

Analisi tecnica su Saipem e Total

Saipem Il quadro grafico di Saipem è in miglioramento anche se sta iniziando a manifestare i primi segnali di debolezza. Il rimbalzo avviato da area 2 euro, dove passa anche …

Analisi tecnica su Ftse Mib e Dax

Ftse Mib La debolezza di oggi ha portato il Ftse Mib al test del supporto di breve a 22.835 punti. In caso di rottura di tale livello possibile discesa verso …

I segnali operativi su Ftse Mib e Dax

Ftse Mib Il Ftse Mib apre oggi in gap up dando un chiaro segnale positivo. Interessante l’indicazione che ci fornisce RSI dove la trend ribassista costruita sull’indicatore è stata infranta …

Analisi tecnica su Intesa Sanpaolo e Banco BPM

Intesa Sanpaolo Quadro grafico positivo per Intesa Sanpaolo che dopo il break in forza della fascia di prezzo compresa tra il ritracciamento del 50% di Fibonacci di tutto il down …

Analisi tecnica su Ftse Mib e Oro

La prima seduta della settimana parte in rialzo per principali Borse europee. In particolare, gli investitori seguono da vicino gli aggiornamenti sul piano di stimoli Usa, ma al tempo stesso …

S&P 500 sui massimi storici, Europa permane in laterale

Un agosto per ora meno volatile di quanto normalmente visto. Non un’evenienza così improbabile visto che le statistiche di stagionalità quest’anno non sono state rispettate quasi per intero. Per ora …

Analisi tecnica su Leonardo, Eni e Ftse Mib

Leonardo Debole Leonardo in avvio di seduta che cerca di ancorarsi ai 6 euro. Il rimbalzo dai minimi a 4,38 euro toccati lo scorso 23 marzo sembra si sia fermato …