Analisi Operative

Analisi tecnica su Leonardo, Eni e Ftse Mib

Leonardo Debole Leonardo in avvio di seduta che cerca di ancorarsi ai 6 euro. Il rimbalzo dai minimi a 4,38 euro toccati lo scorso 23 marzo sembra si sia fermato …

Analisi tecnica su Ferragamo, Moncler e Ftse Mib

Ferragamo Profondo rosso per Ferragamo in avvio di seduta che si avvicina nuovamente al supporto di breve a 11,22 euro. La discesa del titolo è iniziata dopo il tentativo fallito …

Analisi tecnica su Amplifon, Azimut e Ftse Mib

Amplifon. Avvio cauto per Amplifon che si trova proprio in corrispondenza del livello chiave in area 20 euro. Il movimento ascendente è iniziato dopo che il titolo ha toccato 14,83 …

Analisi tecnica su Tenaris, Saipem e Ftse Mib

Tenaris Avvio fiacco per Tenaris che rallenta il tentativo di recupero dai minimi in area 4 euro toccati lo scorso 16 marzo. Da questi livelli che non si vedevano dal …

Analisi tecnica su Ftse Mib, Diasorin e Nexi

Ftse Mib Il Ftse Mib apre oggi in deciso rialzo, superando quota 16.000 punti. Sarebbe già positivo vedere oggi una chiusura sopra 16.500 punti per poi puntare verso 17.000 e …

Analisi tecnica su Terna, Fca e Ftse Mib

Terna Terna rimanda per il momento l’assalto alla media mobile 200 periodi in area 5,8 euro, tornando a testare nuovamente il 38,2% di Fibonacci di tutto l’uptrend avviato a novembre …

Analisi tecnica su Ftse Mib, Buzzi e Moncler

Ftse Mib Oggi il Ftse Mib ci riprova a rimbalzare dopo aver chiuso ieri in calo del 6%, tornando sui minimi dal 2012. L’indice italiano oggi cerca di riportato a …

Analisi tecnica su Ftse Mib, Nexi e Campari

Piazza Affari e le Borse europee aprono in territorio positivo, in un tentativo di rimbalzo dopo un lunedì nero. A sostenere i rialzi la speranza di un intervento massiccio delle …