Analisi Operative

Eni e Prysmian

ENI Eni presenta un quadro grafico impostato al rialzo. Dopo aver testato per la seconda volta nel giro di un mese il supporto a 11,5 euro il 20 dicembre, il …

Ftse Mib e Eur/Usd

Ftse Mib Dopo il rimbalzo che ha caratterizzato la parte finale del 2021, il nostro indice ha raggiunto, il 5 gennaio, un nuovo massimo di periodo a 28.212 punti. Da …

Ftse Mib e S&P500

Ftse Mib La settimana scorsa il nostro indice ha chiuso sostanzialmente sulla parità, infatti dopo aver raggiunto, nella giornata del 5 di gennaio, un nuovo massimo di periodo a 28.212 …

Ftse Mib e Dax 30

Ftse Mib L’avvio di giornata e di settimana non è stato dei migliori per il nostro indice che si trova ora in ribasso di oltre il 3% a quota 25.800 …

Moncler e Ferragamo

Moncler Moncler sta rallentando la corsa dopo aver toccato i massimi storici a 70,2 euro del 17 novembre scorso. La successiva fase di declino è culminata con una candela “Inverted …

S&P 500 e Oro

S&P 500 Dopo il ritracciamento della parte finale di novembre in cui l’indice americano ha perso più del 4% dai massimi storici, nell’ultima settimana l’indice dal livello di 4500 punti …

Intesa Sanpaolo e Diasorin

Intesa Sanpaolo Intesa Sanpaolo prova ad invertire l’impostazione grafica ribassista che caratterizza il titolo da metà ottobre Dopo il massimo di periodo del 15 ottobre a quota 2,59 euro, il …

Ftse Mib e Nasdaq 100

Ftse Mib Settimana debole per il nostro indice che ha chiuso la settimana con un rialzo frazionale del 0,33%. Dopo il tonfo con gap ribassista del 26 di novembre, il …

Stellantis e Stm

Stellantis Il quadro grafico di Stellantis inizia a dare i primi segnali di cedimento. Il titolo ha infatti completato di recente una figura grafica di inversione, un “testa e spalla …

Ftse Mib ed Euro Stoxx 50

Ftse Mib Questa settimana si prospetta intensa e decisiva per il nostro indice che è infatti chiamato al recupero di area 26.680 punti o perlomeno al consolidamento di quota 25.800 …