Quantum (QTM), quotato al NYSE , lo conoscete, potete darmi indicazioni??

ferdinando80

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/10/08
Messaggi
511
Punti reazioni
7
Quantum (QTM), quotato al NYSE , lo conoscete, potete darmi indicazioni??

Quantum (QTM), quotato al NYSE , ieri chiusura a 0,70 dollari

è da comprare o no?

1 mese fa quotava 1,50 dollari

1 anno fa circa 4 dollari

ieri +55% ... ma non so i motivi di questo boom...

potete dirmi anche dove seguire la pre-apertura di questo titolo?

grazie
 
Quantum (QTM), quotato al NYSE , lo conoscete, potete darmi indicazioni??

Quantum (QTM), quotato al NYSE , ieri chiusura a 0,70 dollari

è da comprare o no?

1 mese fa quotava 1,50 dollari

1 anno fa circa 4 dollari

ieri +55% ... ma non so i motivi di questo boom...

potete dirmi anche dove seguire la pre-apertura di questo titolo?

grazie

sentita dire, ma mai trattata...di tante micro-cap, perche' prendere una come questa, che ha un indebitamento pari a quasi 3 volte la capitalizzazione..???:mmmm::specchio::rolleyes:
la performance di eri, era dovuta all'euforia generale..soprattutto su titoli cosi', con 2 spicci le fanno crollare o volare..a parte il rialzo, i volumi erano nella media..quindi non ha una valenza molto chiara..:cool:

per le pre,guarda qui', 1 dei pochi free..http://www.daytrades.com/ ...

comunque in bocca al lupo...:yes:magari torna pure a 4$..:rolleyes::)OK!

ps. il 22 ottobre ci sono gli earnings...:cool::specchio::D
 
Quantum (QTM), quotato al NYSE , lo conoscete, potete darmi indicazioni??

Quantum (QTM), quotato al NYSE , ieri chiusura a 0,70 dollari

è da comprare o no?

1 mese fa quotava 1,50 dollari

1 anno fa circa 4 dollari

ieri +55% ... ma non so i motivi di questo boom...

potete dirmi anche dove seguire la pre-apertura di questo titolo?

grazie
Caro ferdinando da quando lai postata sul forum se polverizzata
Cmq visto ormai i livelli di adesso e visto un piccolo respiro del mercato USA lo comprata mezzo vagone
Speriamo che voli
 
quante ne possiedi se posso?
Sto valutando un possibile ingresso di breve..
Allora io su questo mercato di merd*** gioco con poco al max investo 1500 dollari
Xche' se qlcuna di questa si gira bene guadagni quello che ti spetta ma se si gira male con grosse quantita' lo prfendi in cul**:censored:
 
Sono dentro a 0.13$
 
quante ne possiedi se posso?
Sto valutando un possibile ingresso di breve..
Messo ordine di vendita a 0.15$ toccato e vendute in parte speriamo ritocchi i 0.15$
Mi bastano questi 170$ di gain se tutto va bene:yes:
 
Questa frase è rassicurante , per quanto ci si possa fidare dell'outlook del management.. ( sto leggendo la trimestrale )


We have made progress in reducing operating costs, and we will continue to focus on improving our operating performance, including increasing revenue and improving margins in an effort to return to consistent profitability and to generate positive cash flows from operating activities. We believe that our existing cash and capital resources will be sufficient to meet all currently planned expenditures, repayment of debt, contractual obligations and sustain operations for at least the next 12 months. This belief is dependent upon our ability to maintain revenue and gross margin around current projections and to control operating expenses in order to provide positive cash flow from operating activities. This belief also assumes we will not be forced to make any additional significant cash payments or otherwise be impacted by restrictions of available cash associated with our existing credit facilities.
 
Questa frase è rassicurante , per quanto ci si possa fidare dell'outlook del management.. ( sto leggendo la trimestrale )


We have made progress in reducing operating costs, and we will continue to focus on improving our operating performance, including increasing revenue and improving margins in an effort to return to consistent profitability and to generate positive cash flows from operating activities. We believe that our existing cash and capital resources will be sufficient to meet all currently planned expenditures, repayment of debt, contractual obligations and sustain operations for at least the next 12 months. This belief is dependent upon our ability to maintain revenue and gross margin around current projections and to control operating expenses in order to provide positive cash flow from operating activities. This belief also assumes we will not be forced to make any additional significant cash payments or otherwise be impacted by restrictions of available cash associated with our existing credit facilities.
Sara' anche ma io ne ho vendute 1400 a 0.15$ e ne ho altre 10k in attesa di vendita
Speriamo bene se no ho un eseguito parziale e questo
 
Sono dei tuoi a 13 cents, servito pochi istanti fa da un grosso blocco di vendita , 25mila pezzi.
 
Sono dei tuoi a 13 cents, servito pochi istanti fa da un grosso blocco di vendita , 25mila pezzi.
Bene
Io ne ho vendute 1400 a 0.15$ il resto e' in attesa
Ma da come vedo mi sembra che si sia sgonfiata dai max
Aspettiamo fino alle 22.00 le comm mi costano tanto con sta caxx di FINECO
L'anno prox passo a etrade di nuovo
 
Anch'io trado con fineco , le commissioni sono pesantine in effetti..per questo non scendo sotto i 2500$ di investimento..

Io per il momento non mi ripiazzo in lettera , voglio vedere come va per un paio di giorni.
 
Anch'io trado con fineco , le commissioni sono pesantine in effetti..per questo non scendo sotto i 2500$ di investimento..

Io per il momento non mi ripiazzo in lettera , voglio vedere come va per un paio di giorni.
MA ho compri con 2500 o con 1500 sempre 19$ paghi!!!!
 
Certo che si , però almeno posso permettermi di vendere a +5/10 % senza andare praticamente in pari per le commissioni.
 
Ummmmmmmmm
Non mi sta piacendo + QTM
Ummmm
 
Con questi titoli ci vuole un pò di pazienza , non si può sperare che salgano subito..
 
Lo so purtroppo
Ma il mio prb adesso e che ho un eseguito parziale e quindi 19$ buttati:angry:
Ma scusa , non hai selezionato "fino al ...." ? Hai messo "in giornata" ? Io imposto sempre la data più lontana in maniera che se non è oggi è domani.. per comprare 10.000 spab c'ho messo 3 giorni e 5 diversi lotti, se ogni volta aprivo un ordine diverso..!
 
Indietro