MU - Micron Technology Inc. (Nasdaq : MU)

G.Ambroeus

- New Age -
Registrato
31/10/05
Messaggi
3.703
Punti reazioni
182
dopo la lunga discesa da 18USD a 12 usd, sarà venuto pure il tempo per comperare questa Società??
anche il $ a 1,3 può aiutare nella decisione?

con un P/E di 19 e una MKT. CAP di 9.280 mil $ EPS 0,62
pur non distribuendo DVD

eppure.........................mi sembra che sia venutoil momento di "rischiare"!!!
Chiedo consigli ai più esperti di questo MKT.
 
G.Ambroeus ha scritto:
dopo la lunga discesa da 18USD a 12 usd, sarà venuto pure il tempo per comperare questa Società??
anche il $ a 1,3 può aiutare nella decisione?

con un P/E di 19 e una MKT. CAP di 9.280 mil $ EPS 0,62
pur non distribuendo DVD

eppure.........................mi sembra che sia venutoil momento di "rischiare"!!!
Chiedo consigli ai più esperti di questo MKT.

sembra AMD :D
guarda il grafico a 3 anni....noterai il minimo a 9 $ ! ! !
Ora come ora non ha supporto, quindi in balia delle onde !
non so' se scendera' tanto, ma è plausibile.
Inoltre il weekly non mi piace, mentre in daily sta entrando in ipervenduto.
Io aspetterei ancora prima di acquistare....
Premetto che non conosco nulla dell'azienda, trimestrali, dati, ecc....solo parere personale a visto d'occhio !
 
--- Senza Consigli ---

G.Ambroeus ha scritto:
dopo la lunga discesa da 18USD a 12 usd, sarà venuto pure il tempo per comperare questa Società??
anche il $ a 1,3 può aiutare nella decisione?

con un P/E di 19 e una MKT. CAP di 9.280 mil $ EPS 0,62
pur non distribuendo DVD

eppure.........................mi sembra che sia venutoil momento di "rischiare"!!!
Chiedo consigli ai più esperti di questo MKT.

Anche senza aver ricevuto commenti, ma basandomi solo sul mio intuito, oggi ho raddoppiato la posizione a 12,50 USD.
...anche perchè ho liquidità abbondante derivante dalle vendite di Small-Cap sul mkt nostrano!!
 
--- Aggiornamento ---

nel fine settimana si legge di una certa positività per il settore della Tecnologia e dei Chips.
INTEL; STMICRO; ecc. ecc.
 
G.Ambroeus ha scritto:
nel fine settimana si legge di una certa positività per il settore della Tecnologia e dei Chips.
INTEL; STMICRO; ecc. ecc.

Per chi possieda azioni MU, ai prezzi attuali sono da tenere. Molto improbabile che scenda sotto $11,10. Nell' arco di un anno dovrebbe esserci un guadagno significativo. Non è una società entusiasmante dato che i chips di memoria che produce sono praticamente una commodity e precedenti previsioni sulla domanda per il settore erano forse troppo ottimistiche.
Per un acquisto sono forse preferibili Spansion (SPSN) e Texas Instruments(TXN).

Nell' ambito dei tecnologici hanno forse migliori prospettive infrastrutture per telecomunicazioni e l'enterprise software.
 
Ultima modifica:
ihau ha scritto:
Per chi possieda azioni MU, ai prezzi attuali sono da tenere. Molto improbabile che scenda sotto $11,10. Nell' arco di un anno dovrebbe esserci un guadagno significativo. Non è una società entusiasmante dato che i chips di memoria che produce sono praticamente una commodity e precedenti previsioni sulla domanda per il settore erano forse troppo ottimistiche.
Per un acquisto sono forse preferibili Spansion (SPSN) e Texas Instruments(TXN).

Nell' ambito dei tecnologici hanno forse migliori prospettive infrastrutture per telecomunicazioni e l'enterprise software.
Grazie per il consiglio-conferma su Texas-Instr.
A.
 
--- Settore Hightech ---

G.Ambroeus ha scritto:
Grazie per il consiglio-conferma su Texas-Instr.
A.
in Europa il settote Tecnologico sta dando segnali di risveglio di interesse, è innegabile che il futuro delle aziende passerà per la rivoluzione Tecnologica, anche se la maggioranza vede ancora come un "COSTO" e non come un "INVESTIMENTO" la spesa in ICT nelle Piccole Aziende.
 
messa a monitor :rolleyes:

orario, aspettando conforto dalla media.
 

Allegati

  • MU-hr.gif
    MU-hr.gif
    40,5 KB · Visite: 705
daily
 

Allegati

  • MU-d.gif
    MU-d.gif
    35,4 KB · Visite: 711
weekly, trend sui close
 

Allegati

  • MU-w.gif
    MU-w.gif
    25,4 KB · Visite: 708
--- siamo arrivati??? ---

oggi raddoppiate perchè mi sembrano molto vicine al loro supporto!!
 
G.Ambroeus ha scritto:
Grazie per il consiglio-conferma su Texas-Instr.
A.

Per quanto può contare, d'accordo anch'io... :yes:
 
secondo me è da entrare se rimbalza sulla ribassista verde....
in caso contrario potrebbe esserci ancora un pò di ribasso....
IMO
 
aggiornamento orario
ancora sotto la media ma con bel doppio minimo e cci promettente sopra a 100.

ancora fuori
 

Allegati

  • MU-hr.gif
    MU-hr.gif
    27,5 KB · Visite: 164
ihau ha scritto:
18-02-2007 Per chi possieda azioni MU, ai prezzi attuali sono da tenere. Molto improbabile che scenda sotto $11,10. Nell' arco di un anno dovrebbe esserci un guadagno significativo. Non è una società entusiasmante dato che i chips di memoria che produce sono praticamente una commodity e precedenti previsioni sulla domanda per il settore erano forse troppo ottimistiche.

Come previsto da un analista fondamentale all' avvicinarsi del livello $11,10 il rischio di ulteriore ribasso è diventato estremamente basso.
 
occio che i volumi ci sono, e stiamo per partire...

ho persino segato l'ordine a 11.92

:D:D:D:D
 
passata la media OK!

ci concedete un test per entrare? :D
 

Allegati

  • MU-hr.gif
    MU-hr.gif
    9,8 KB · Visite: 99
Indietro