Hudson Technologies Inc. (HDSN)

Clau

Nuovo Utente
Registrato
10/11/99
Messaggi
5.115
Punti reazioni
139
last 3.0000
up_g.gif
0.1699 (+6.00%)




Volume:1,736,826Avg Vol (3m):99,914.1




BUSINESS SUMMARY Hudson Technologies, Inc., through its subsidiary, Hudson Technologies Company, provides various refrigerant products and services primarily to the commercial air conditioning, industrial processing, and refrigeration systems primarily in the United States. It offers RefrigerantSide services, including system decontamination to remove moisture, oils, and other contaminants, as well as predictive and diagnostic services; and refrigerant management services, which include reclamation of refrigerants, laboratory testing, storage services to individual customer requirements, and reusable cylinder repair and hydrostatic testing services. Hudson Technologies also sells reclaimed and virgin refrigerants to various customers in the air conditioning and refrigeration industry. The company serves commercial, industrial, and government customers, as well as refrigerant wholesalers, distributors, contractors, and refrigeration equipment manufacturers. Its industrial customers principally operate in petrochemical, pharmaceutical, industrial power, manufacturing, commercial facility, and property management and maritime industries. Hudson Technologies has a strategic alliance with The Linde Group to market its service offering outside the U.S. The company was founded in 1991 and is headquartered in Pearl River, New York.
 
i volumi


big.chart
 
Cavolo che trimestrale anche se viziata dal nol io mi sono lanciato a 1,24.
Nei primi nove mesi 0.39 di eps no è male.
Secondo me è pronta per il lancio
 
Questo titolo è a sconto eccessivo, eslcuendo il beneficio fiscale di 1,85 mil cmq nei primi nove mesi ha ernato 5,64 mil cioe 0,28 e passa ora 1,31
 
Questo titolo è a sconto eccessivo, eslcuendo il beneficio fiscale di 1,85 mil cmq nei primi nove mesi ha ernato 5,64 mil cioe 0,28 e passa ora 1,31



vorrei entrare anche io sul titolo.

A fondamentali quanto pensi possa valere questa società?

grazie!

Sei fortisssimo!!!
:yes::bow::bow::bow::bow::bow:
 
vorrei entrare anche io sul titolo.

A fondamentali quanto pensi possa valere questa società?

grazie!

Sei fortisssimo!!!
:yes::bow::bow::bow::bow::bow:

Non sono in grado di fornire un fair value in questo momento. Questo trimestre escluso il tax benefit non è stato entusiasmante segno che la societa comincia ad avvertire la crisi anche se a livello di ricavi è cresciuta del 23%. Tuttavia dal comincato mi sembra di intravvedere un buon outlook sia per le vendite sia per i prezzi dei regrigeranti settore in cui opera.
Nel breve il target non dovrebbe cmq andare oltre 1,7.
 
Non sono in grado di fornire un fair value in questo momento. Questo trimestre escluso il tax benefit non è stato entusiasmante segno che la societa comincia ad avvertire la crisi anche se a livello di ricavi è cresciuta del 23%. Tuttavia dal comincato mi sembra di intravvedere un buon outlook sia per le vendite sia per i prezzi dei regrigeranti settore in cui opera.
Nel breve il target non dovrebbe cmq andare oltre 1,7.

ok grazie le ho prese ad un medio di 1.375
 
Mi sembra che abbia rotto al rialzo bene prossimo target 2,2?
 
Occhio a questo titolo..se riacciuffa i massimi di marzo e li oltrepassa..
 
Arretra e disegna un doppio minimo.. potrebbe ripartire da quà, Imo

2,10 $ vediamo..... :yes:
 
4,53

su un eventuale break e conferma gran spazio davanti,:cool:
 
Indietro