INTC Intel Corporation ( NASDAQ:INTC)

Dentro a INTC

Oggi scalpata su ford a 7,51 vendute a 7,72 1500PZ
Prese intel a 18,26 con Stop a 18
Forse ford rientro a 7,3
Mantengo microsoft per 26,5
Peccato che il dollaro lima i guadagni
 
Ateo ha scritto:
Oggi scalpata su ford a 7,51 vendute a 7,72 1500PZ
Prese intel a 18,26 con Stop a 18
Forse ford rientro a 7,3
Mantengo microsoft per 26,5
Peccato che il dollaro lima i guadagni


sto' dollaro ha rotto le pall.e!!!! :mad:

a 7.3 rientro anche io !!!!! :cool: :D :D
ciao!! OK!
 
NASDAQ INTC 1.170
0 1.170 USD 18,8537 19,85 22.058,82 23.224,50 1.165,68
5,28%

per ora è buona, ma si trova vicino alla resistenza a 20 per la seconda volta e fatica, non vorrei doverle vendere
Nessuno ha intc???
 
c'è della genialità nella perversione: prima sale poi emettono il rating

Finanzaonline.com - 5.1.07/15:08

Gli analisti di Credit Suisse hanno ridotto la loro raccomandazione sul titolo Intel da neutral ad underperform con un prezzo obiettivo di 19 dollari. Secondo la nota dell'istituto elevetico l'outlook di breve termine resterebbe positivo, tuttavia la recente solidità dei fondamentali e il miglioramento dal fronte dei tagli ai costi sarebbero già prezzati nel titolo. A giudizio degli analisti inoltre il mercato starebbe sottopesando i maggiori oneri dovuti alla crescente competizione
 
adolar ha scritto:
c'è della genialità nella perversione: prima sale poi emettono il rating
Gli analisti di Jp Morgan hanno ridotto la loro valutazione del titolo Dell da neutral ad underweight in vista di un 2007 previsto "difficile". Nella nota del broker si legge che "il margine lordo potrebbe deludere nei prossimi trimestri", nella convinzione che le recenti concessioni sui prezzi fatti dal fornitore Amd "avranno vita breve". Nessun effetto trascinamento è inoltre previsto per Dell dal lancio del nuovo sistema operativo Vista di Microsoft

Se ti trovi a passare da quelle parti, dai un'occhiata ai fondamentali di TXN... ;)
 
i98mark ha scritto:
Se ti trovi a passare da quelle parti, dai un'occhiata ai fondamentali di TXN... ;)
ok, ma non era salita parecchio ultimamente?
 
i98mark ha scritto:
Se ti trovi a passare da quelle parti, dai un'occhiata ai fondamentali di TXN... ;)
mark apri per favore un 3d su texas che postiamo qualche dato e iniziamo seguirla per bene;)
 
bene intel hehehhe
 
intel

Grecale ha scritto:
bene intel hehehhe[/QUOTE


Vorrei entrare oggi sul titolo
chi gentilmente mi può dare supporti
e resistenze importanti?

GRAZIE
 
Intel Corporation Earnings Conference Call (Q4 2006)
Scheduled to start Tue, Jan 16, 2007, 5:30 pm Eastern

:mmmm: :specchio: :confused: :rolleyes: :o
 
cervellofine ha scritto:
Intel Corporation Earnings Conference Call (Q4 2006)
Scheduled to start Tue, Jan 16, 2007, 5:30 pm Eastern

:mmmm: :specchio: :confused: :rolleyes: :o

Se tanto mi dà tanto, i dati dovrebbero essere discreti e l'outlook per il prossimo trimestre anche meglio... :yes:
 
Indietro