cien

nicoladj

Nuovo Utente
Registrato
18/1/06
Messaggi
278
Punti reazioni
11
CIEN - il dj torna,chi cè ancora dei vecchi?

Ciao a tutti,mi han staccato il nick djniki ora son nicola dj...un saluto,se ci sono ancora,a Giamasetti,Hanging Man,*massimo* e tutti gli altri con cui ho passato tanti pomeriggi.
Ricordo a Giama che il "paracadute" di Enron a 4.5 non si è ancora aperto..... :D :D :D :D
Più seriamente,long su CIEN a 3,5, qualcuno mi segnala che fare.
Io la vedo tecnicamente nn male,nn so dove mettere lo stop.
dal grafico allegato si vede chiaramente un gap down a 6,5 che DEVE :p chiudere....
insomma tra il serio,i saluti e il faceto,che ne dite?
 

Allegati

  • SharpChartv05.ServletDriver.png
    SharpChartv05.ServletDriver.png
    28,1 KB · Visite: 379
Olà! Ciao, bello!
Me lo ricordo anche il dividendo (poi mai pagato) su ENE. Le ultime le comprai proprio il giorno prima della sospensione :rolleyes:

Ti saluto dal Brasile :p
Con alcuni sono in contatto.... altri non li vedo da tempo.
A presto!
GiaMa
 
forse tra un due settimane ti raggiungo in brasile x sei mesi che milano mi ha stressato....dimmi anche qualcosa su CIEN!!!!!!!!:D
 
Io rimango sino a metà marzo. Ma sono a sao paulo e non mi pare una zona da vacanza. :p

Su CIEN... chettedevodì? Non ho idea né di quale sia il rischio che hai assunto rispetto al portafoglio, né su quale orizzonte temporale esegui le tue operazioni. Se operi sul breve periodo direi che un 15-17% mi pare un ricco colpo... se lavori sul lungo, invece, visto che il trend è forte, la cosa più semplice che potresti fare sarebbe metterci una media mobile paragonabile al tuo orizzonte temporale e rimanere dentro finché non la perde.

In bcca al lupo! :)
 
:eek: azz..ma tutti in Brasile?Paolino...Giamasetti.. OK! :clap:
... :o obrigado Brasil .. ;)
 
Il Brasile non è solo una meta del turismo sessuale!! ahh ahh tra l'altro la maggior parte delle brasiliane fanno davvero sc..bhè sono una donna ma molto obiettiva...in faccia non si possono guardare e sono tutte grassocce. Poche, davvero poche sono bellissime e lo stesso vale per gli uomini. Ma quando incontri un esemplare fatto bene ti si incollano gli occhi addosso!!!
Il Brasile è altro...musica prima di tutto, colori, sapori meravigliosi, allegria!!
Che pagherei ora per stare lì...in particolare a Salvador ascoltare un po di samba de mesa poi cerveza e acaraje na prasinha ah..
 
Cien vecchio grafico del "remember stop and first target" ahh ah che tocca fare per essere disciplinati... Dunque prima stava quasi al livello di entrata ora è a 3,69. Per me...nicoladj.. Ciao
 

Allegati

  • cien.gif
    cien.gif
    32,3 KB · Visite: 305
Hetty Green ha scritto:
bhè sono una donna ma molto obiettiva.....

regola fondamentale mai fidarsi del giudizio di una donna riguardante un'altra donna :D :p
 
Ahh ahh ahhh ahhh ah ah ahh ah.. vero.. vero...ma ti assicuro che non è questo il caso e non il mio in generale! E' così e chi dice il contrario mente per fare il figo che è andato in brasile e "ha visto quella e quell'altra" ahh ah ah ah da crepare dal ridere. Precisiamo...un conto è parlare di ciò che è oggettivamente bello, un conto è considerare che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, un conto è trovarsi davanti ad un quadro di un matto dove non si capisce nè capo nè coda, che magari " ha la fama di" ma è oggettivamente orribile, e un conto è trovarsi davanti ad un van gogh, picasso, modigliani ecc. Chiaro? sarò ancora più chiara un conto è la bellezza un conto è la "facilità" ed avere (pensare di avere) un certo potere di comando in mano, di sottomissione altrui. E' molto più facile qui da noi andare in giro e incontrare tante donne bellissime!! estremamente facile!! In brasile è un caso o te la devi andarea a cercare con il lanternino! Poi se mi dovessi pure mettere a parlare di quello che hanno nella zucca e nell'anima le donne lì le farei a pezzi. E purtroppo non sono solo osservazioni di una turista di sesso femminile andata più volte da quelle parti ma i risultati di tanti commenti maschili, tra i quali maschietti, più di qualcuno ci ha lasciato le penne perchè credeva di essere stato "amato" come non mai per quello che era...ahh ahh...non perchè era un europeo e aveva quattro soldi...nooooooooo e per di più con dei veri ed autentici "cessi", dentro e fuori.
C'è il fenomeno inverso in indonesia e ti assicuro che andando lì ho finalmente capito quanto sono stupidi gli uomini!
Ogni riferimento è puramente casuale e generico...di massa per carità...
Se devo pensare che i nostri del fol operano in borsa e di conseguenza bene o male sono attenti osservatori, sanno discernere ed essere obiettivi, per onore di verità, direbbero le stesse cose che dico io.
Prova ad andarci...
 
Hetty Green ha scritto:
Ahh ahh ahhh ahhh ah ah ahh ah.. vero.. vero...ma ti assicuro che non è questo il caso e non il mio in generale! E' così e chi dice il contrario mente per fare il figo che è andato in brasile e "ha visto quella e quell'altra" ahh ah ah ah da crepare dal ridere. Precisiamo...un conto è parlare di ciò che è oggettivamente bello, un conto è considerare che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, un conto è trovarsi davanti ad un quadro di un matto dove non si capisce nè capo nè coda, che magari " ha la fama di" ma è oggettivamente orribile, e un conto è trovarsi davanti ad un van gogh, picasso, modigliani ecc. Chiaro? sarò ancora più chiara un conto è la bellezza un conto è la "facilità" ed avere (pensare di avere) un certo potere di comando in mano, di sottomissione altrui. E' molto più facile qui da noi andare in giro e incontrare tante donne bellissime!! estremamente facile!! In brasile è un caso o te la devi andarea a cercare con il lanternino! Poi se mi dovessi pure mettere a parlare di quello che hanno nella zucca e nell'anima le donne lì le farei a pezzi. E purtroppo non sono solo osservazioni di una turista di sesso femminile andata più volte da quelle parti ma i risultati di tanti commenti maschili, tra i quali maschietti, più di qualcuno ci ha lasciato le penne perchè credeva di essere stato "amato" come non mai per quello che era...ahh ahh...non perchè era un europeo e aveva quattro soldi...nooooooooo e per di più con dei veri ed autentici "cessi", dentro e fuori.
C'è il fenomeno inverso in indonesia e ti assicuro che andando lì ho finalmente capito quanto sono stupidi gli uomini!
Ogni riferimento è puramente casuale e generico...di massa per carità...
Se devo pensare che i nostri del fol operano in borsa e di conseguenza bene o male sono attenti osservatori, sanno discernere ed essere obiettivi, per onore di verità, direbbero le stesse cose che dico io.
Prova ad andarci...


la mia era logicamente una battuta...


ho viaggiato spesso in america latina la questione è un po + complessa secondo me ma non è questo il luogo per parlarne.
 
superbaffone ha scritto:
la mia era logicamente una battuta...


ho viaggiato spesso in america latina la questione è un po + complessa secondo me ma non è questo il luogo per parlarne.

Certamente è più complessa...e certamente non è questo il luogo per approfondire.
Ma che le brasiliane sono tutte belle e circorlano a iosa ...no eh..questo almeno puoi dirlo se ci sei stato.
 
Hetty Green ha scritto:
Certamente è più complessa...e certamente non è questo il luogo per approfondire.
Ma che le brasiliane sono tutte belle e circorlano a iosa ...no eh..questo almeno puoi dirlo se ci sei stato.



si questo è vero comunque ci sono paesi dell'america latina messi peggio in quanto a bellezza, il problema è che in italia siamo abituati bene abbiamo un sacco di belle donne....
 
Ultima modifica:
Hetty Green ha scritto:
Cien vecchio grafico del "remember stop and first target" ahh ah che tocca fare per essere disciplinati... Dunque prima stava quasi al livello di entrata ora è a 3,69. Per me...nicoladj.. Ciao

scusa li l'incompetenza,mi spieghi un filo il grafico,io capisco poco di candele giapponesi,del tuo grafico capisco nulla.più che altro perchè dici che sta a 3,69?scusa la domanda magari stupida,se hai tempo rispondimi.
 
Ultima modifica:
Società brasiliane quotate in USA???

Hetty Green ha scritto:
Il Brasile non è solo una meta del turismo sessuale!! ahh ahh tra l'altro la maggior parte delle brasiliane fanno davvero sc..bhè sono una donna ma molto obiettiva...in faccia non si possono guardare e sono tutte grassocce. Poche, davvero poche sono bellissime e lo stesso vale per gli uomini. Ma quando incontri un esemplare fatto bene ti si incollano gli occhi addosso!!!
Il Brasile è altro...musica prima di tutto, colori, sapori meravigliosi, allegria!!
Che pagherei ora per stare lì...in particolare a Salvador ascoltare un po di samba de mesa poi cerveza e acaraje na prasinha ah..


Sono reduce da un tour di due settimane in Brasile, fatto con mio padre (che pagava) e mia figlia. Quindi niente sex, ma gli occhi li avevo e, cavolo, a Rio ci stanno un sacco di bellissime ragazze e, di quelle che guardavo (solo belle naturalmente), molte contraccambiavano lo sguardo malizioso, cosa che qui in Italia non mi succede...me lo confermava pure mia figlia, 12enne...ci voglio tornare per i 50 anni, magari da solo...cavolo, son rimasto turbato!!!
A parte questo off-topic, sono pure rimasto interessato dalla potenzialità economica, non sfruttata, che secondo me ha il Brasile. Qualcuno di voi mi sa dire quali azioni di società brasiliane sono quotate in USA??? Ve ne sarei grato.

Dio è brasiliano. No terremoti, no alluvioni, no vulcani, no rivoluzioni sanguinose. Così si dice in Brasile. Obrigado!!! :)
 
oh,complimenti,preciso al millimetro.
venduto a 4,68.
Grazie
 
nicoladj ha scritto:
scusa li l'incompetenza,mi spieghi un filo il grafico,io capisco poco di candele giapponesi,del tuo grafico capisco nulla.più che altro perchè dici che sta a 3,69?scusa la domanda magari stupida,se hai tempo rispondimi.


Ma era lineare. Il grafico è stato impostato dopo aver comprato e se prima quota 3,69 era una resistenza quando i prezzi oltrepassano un livello, lo stesso, diventa un supporto. E in linea di massima i miei supporti sono tecnici. Se non erro chiedevi dove mettere lo stop.
Il grafico indicava come stop 3,69
 
nicoladj ha scritto:
oh,complimenti,preciso al millimetro.
venduto a 4,68.
Grazie


...e un target a 4,68 il massimo di oggi ma io non ho venduto.
Non vendo mai sull'ipotetico target. A volte è un "bene", a volte un "male". Ma chi si permette di mettere limiti e predire con certezza il futuro?

Ciao
 
comincio a comprarne.
i fondamentali sono penosi.
però è speculativo.
 

Allegati

  • cien.gif
    cien.gif
    12,4 KB · Visite: 223
non ce ne sono abbastanza di post aperti su cien ? :rolleyes:
 
Indietro