nvax... che volumi - Pagina 128
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Presi in close anche i 270$ ....e pensare che dopo aver venduto a 242$, le avrei potute riprendere sotto 200$ dopo la presentazione dei dati finanziari ....adesso sono solo spettatore, anche se penso che i 300$ siano in arrivo e magari potrà pure ritestare i massimi di inizio anno ....un cordiale saluto ....

P.S.: sto seguendo Cassava Sciences dopo lo storno pesante delle utime sedute (-100$) ....ha rotto al ribasso anche il supporto a 50$, andando a chiudere sotto 48$ ....l'aspetto sui minimi di aprile a 31$, anche se penso sia difficile possa arrivarci, perlomeno nel breve ....
    Ciao francesco1962

Fammi un fischio quando pensi che sarebbe il caso di comprare Cassava Sciences

In linea generale pare che settembre sia un mese ribassista,
    infatti il detto dice: Sell in May and Buy in October

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2561 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Ciao francesco1962

Fammi un fischio quando pensi che sarebbe il caso di comprare Cassava Sciences

In linea generale pare che settembre sia un mese ribassista,
    infatti il detto dice: Sell in May and Buy in October
    Ciao SonoPresente ....su Cassava si parla di presunte manipolazioni riguardanti dati di test clinici....la denuncia è partita da un ex avvocato che opera in campo finanziario, il quale ha una posizione corta aperta sul titolo ....ad aprile il titolo era sceso a 31$ dai massimi di febbraio a 117$, per poi arrivare a 146$ a fine luglio ....titolo molto volatile e speculativo, che ultimamente avrebbe beneficiato dell'approvazione da parte di FDA di un farmaco contro l'Alzheimer prodotto da Biogen, altra biotech che opera nella ricerca contro questa malattia ....io per adesso aspetto ulteriori eventi, certo che se scendesse sotto i 40$ un "pensierino" ce lo faccio ....eventualmente ti faccio sapere ....buona giornata ....

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Salve a tutti

Chi è ancora dentro?

Io sono dovuto uscire a $270,xx circa per cause di forza maggiore

L'avatar di pepe primo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ciao, io sono dentro da 245...vorrei levarmele verso i 280...chissà se ci arriva...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da pepe primo Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono dentro da 245...vorrei levarmele verso i 280...chissà se ci arriva...
    Ciao pepe primo

A titolo informativo e certamente non voglio influenzare il tuo trading,
    c'è qualcuno che per fine anno lo vede sotto i $100.

L'avatar di nellopennello
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    391 Post(s)
    Potenza rep
    24892251
    Ah si il troll che passava di qui diceva che andavano a zero

L'avatar di pepe primo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ok ma nel breve diciamo da qui a una settimana una puntatina verso i 280...questo è il mio quesito...poi se a Natale è a 100 pazienza

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    2370 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Salve a tutti

sono ancora fuori

non si può dire che il titolo sia una tartaruga ultimamente.

Vediamo se tiene i $221,34

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2561 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

sono ancora fuori

non si può dire che il titolo sia una tartaruga ultimamente.

Vediamo se tiene i $221,34
    Salve SonoPresente ....casomai un gambero, visto che poco fa era scivolata pure sotto 200$ ....anch'io sono fuori dopo l'ultima vendita a 242$....non ho seguito ultimamente, ci sono state news negative per motivare questo storno da 270$? ....tu pensi di rientrare?....un saluto ....

Accedi