nvax... che volumi - Pagina 119
Investire in Cam.TV, la piattaforma social per guadagnare condividendo le proprie passioni e competenze
Una piattaforma dove chiunque può portare la propria attività online e monetizzare le proprie passioni e competenze
Fineco, crescita costante nel post-Covid: consulenza accelera grazie al maggior interesse degli italiani
C’è il maggiore interesse degli italiani per gli investimenti dietro la crescita degli utili da record realizzzata da Fineco, una banca che si è ormai calata appieno nel new normal del post-Covid e che procede spedita verso il proprio futuro. Si potrebbe …
Big Tech, come affrontare il rischio normativo nell?azionario
Le normative, si sa, sono mutevoli e rappresentano sempre un fattore di rischio importante per le aziende. Perché designano l’ecosistema e i limiti entro cui le società possono lecitamente operare, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2311 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    La vera domanda è perché non è ancora scesa.
    Buon fine settimana.
    Buongiorno Risparmiatore ....premetto che attualmente sono fuori dal titolo, dopo aver venduto (con un pò di fretta) lunedì scorso, ma sinceramente non capisco la tua certezza nell'affermare che il titolo dovrà necessariamente scendere ....secondo me, lo potrà pure fare, ma non nei prossimi giorni, quando saranno pubblicati i risultati finanziari che sicuramente saranno negativi per il grande sforzo economico profuso dalla società nella ricerca (e questo il mercato lo dovrebbe già scontare), per me, se storno ci sarà, potrà essere causato soltanto da un altro eventuale rinvio nella presentazione della richiesta di autorizzazione alla commercializzazione del NVX-Cov2373, o magari in un'eventuale richiesta di ulteriori informazioni da parte di FDA (EUA) una volta presentata la domanda, come è successo ad Ocugen qualche settimana fa ....non mi sembra giusto, anche per rispetto di chi attualmente è investito sul titolo. parlare di imminente crollo della quotazione (mi sembra che tu stia ipotizzando un pò questo)....quello che ho scritto è soltanto il mio pensiero, senza nessuna polemica ....auguro buona giornata a te e agli altri utenti che postano su questo 3d ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Risparmiatore ....premetto che attualmente sono fuori dal titolo, dopo aver venduto (con un pò di fretta) lunedì scorso, ma sinceramente non capisco la tua certezza nell'affermare che il titolo dovrà necessariamente scendere ....secondo me, lo potrà pure fare, ma non nei prossimi giorni, quando saranno pubblicati i risultati finanziari che sicuramente saranno negativi per il grande sforzo economico profuso dalla società nella ricerca (e questo il mercato lo dovrebbe già scontare), per me, se storno ci sarà, potrà essere causato soltanto da un altro eventuale rinvio nella presentazione della richiesta di autorizzazione alla commercializzazione del NVX-Cov2373, o magari in un'eventuale richiesta di ulteriori informazioni da parte di FDA (EUA) una volta presentata la domanda, come è successo ad Ocugen qualche settimana fa ....non mi sembra giusto, anche per rispetto di chi attualmente è investito sul titolo. parlare di imminente crollo della quotazione (mi sembra che tu stia ipotizzando un pò questo)....quello che ho scritto è soltanto il mio pensiero, senza nessuna polemica ....auguro buona giornata a te e agli altri utenti che postano su questo 3d ....
    Buongiorno! E chi ha parlato di imminente crollo della quotazione? Nessuno può sapere, di qualsiasi titolo, cosa farà nei prossimi giorni, settimane o mesi. La cosiddetta analisi tecnica sono fondi di caffè. La mia domanda era invece un'altra: come mai un titolo di questo tipo, con queste caratteristiche, ha ancora questo livello così alto di quotazione.
    Per quanto riguarda la società, tu fai riferimento alla presentazione della domanda.
    Ipotizziamo che veramente la società presenti una domanda di autorizzazione.
    Da quel momento passerà almeno un altro mese, se tutto va bene ovviamente.
    Una volta autorizzato dovrà essere prodotto. Ma quali sono i siti produttivi di cui dispone questa società?
    Sono passati altri mesi.
    Nel frattempo è pensabile seriamente che quanti restano da vaccinarsi scelgano di attendere perché sta per arrivare, forse, nei prossimi mesi, può darsi, un nuovo importante vaccino?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2311 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Buongiorno! E chi ha parlato di imminente crollo della quotazione? Nessuno può sapere, di qualsiasi titolo, cosa farà nei prossimi giorni, settimane o mesi. La cosiddetta analisi tecnica sono fondi di caffè. La mia domanda era invece un'altra: come mai un titolo di questo tipo, con queste caratteristiche, ha ancora questo livello così alto di quotazione.
    Per quanto riguarda la società, tu fai riferimento alla presentazione della domanda.
    Ipotizziamo che veramente la società presenti una domanda di autorizzazione.
    Da quel momento passerà almeno un altro mese, se tutto va bene ovviamente.
    Una volta autorizzato dovrà essere prodotto. Ma quali sono i siti produttivi di cui dispone questa società?
    Sono passati altri mesi.
    Nel frattempo è pensabile seriamente che quanti restano da vaccinarsi scelgano di attendere perché sta per arrivare, forse, nei prossimi mesi, può darsi, un nuovo importante vaccino?
    Salve Risparmiatore....mi sembra che nei giorni scorsi tu abbia parlato di un possibile storno intorno a quota 150$, in seguito all'annuncio dei dati finanziari che saranno pubblicati la prossima settimana (5 agosto)....per quanto riguarda la produzione, hanno avuto dei problemi di approvvigionamento delle materie prime, ma sembra risolto....il problema potrebbe essere relativo proprio alla presentazione della domanda e di una risposta che potrebbe anche non essere decisiva, però il mercato sembra valutare pure gli studi su un vaccino polivalente (covid + influenza), che la società sta portando avanti in ottica 2022....solo il tempo dirà chi avrà ragione, anche se il mercato sembra crederci, vista la quotazione attuale del titolo ....cordiali saluti ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    783 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da francesco1962 Visualizza Messaggio
    Salve Risparmiatore....mi sembra che nei giorni scorsi tu abbia parlato di un possibile storno intorno a quota 150$, in seguito all'annuncio dei dati finanziari che saranno pubblicati la prossima settimana (5 agosto)....per quanto riguarda la produzione, hanno avuto dei problemi di approvvigionamento delle materie prime, ma sembra risolto....il problema potrebbe essere relativo proprio alla presentazione della domanda e di una risposta che potrebbe anche non essere decisiva, però il mercato sembra valutare pure gli studi su un vaccino polivalente (covid + influenza), che la società sta portando avanti in ottica 2022....solo il tempo dirà chi avrà ragione, anche se il mercato sembra crederci, vista la quotazione attuale del titolo ....cordiali saluti ....
    Salve. Personalmente lo storno, se così si può chiamare, che considero realistico è a 10 dollari per azione, che è il valore che io personalmente attribuisco a questa società, salvo imprevisti. 150 dollari dovrebbe essere solo un passaggio. Quando avverrà, non ne ho la più pallida idea.
    Se hanno un vaccino così efficace e funzionale, addirittura da mesi, viene da chiedersi perché non abbiano presentato questa famosa domanda di autorizzazione. Cosa mancherà mai per non presentare questa domanda come ogni società farmaceutica con una soluzione così efficace e risolutiva?
    Concordo totalmente che solo il tempo dirà chi avrà ragione.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La capocciata ai $220 ci hanno portato giù.

Oggi $189,01 +$10,00 +5,59%

Si potrebbe dire che siamo rimbalzati sull'ipotenusa del triangolo,
    ma dobbiamo chiudere sopra i $200 per avere lo slancio per bucare i $220

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2207 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    La capocciata ai $220 ci hanno portato giù.

Oggi $189,01 +$10,00 +5,59%

Si potrebbe dire che siamo rimbalzati sull'ipotenusa del triangolo,
    ma dobbiamo chiudere sopra i $200 per avere lo slancio per bucare i $220
    Dopo 8 giorni di borsa siamo arrivati a ...

$188,38

se la storia si ripete, qualche altra seduta intorno a $18x potremmo vedere un movimento fino a $230 circa.

P.S.: Giovedì 5 agosto dopo la chiusura ci saranno gli Earning e ... sono tutto un fremito.

Accedi