ktra

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.910
Punti reazioni
1.194
proviamo con stop stretto.
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-29 153304.png
    Immagine 2022-04-29 153304.png
    18,6 KB · Visite: 8
non ci sono state chiusure sotto 0,24 ma un + 15 % a 0.28 con max 0,29
 
grafo a 2 min.
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-29 153304.png
    Immagine 2022-04-29 153304.png
    26,9 KB · Visite: 8
leggi i valori del rettangolo con freccia sulla destra del grafo
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-29 153304.jpg
    Immagine 2022-04-29 153304.jpg
    55,3 KB · Visite: 9
la chiusura sotto 0,24 c'è stata, candela delle 56.

ti correggo (amico mio),
15:57 minimo a .2330
16.03 minimo a .2351

visto che la matematica non è un opinione, per nessuno.
ad maiora
 
ti correggo (amico mio),
15:57 minimo a .2330
16.03 minimo a .2351

visto che la matematica non è un opinione, per nessuno.
ad maiora

quando si ignorano i meccanismi della bisca,:wall:
a 0,2349 il grafo segna 0,23
a 02351 segna 0,24
poi c'è il maalox che schiarisce la vista.
stiamo parlando di 20 millesimi :confused:
 
quando si ignorano i meccanismi della bisca,:wall:
a 0,2349 il grafo segna 0,23
a 02351 segna 0,24
poi c'è il maalox che schiarisce la vista.
stiamo parlando di 20 millesimi :confused:

no stiamo parlando del fatto che se uno dovesse impostare valori "stretti" e comunque FISSI, al computer poco importa il "ventimillesimi", lui lancia l'ordine e se no lo fa è perché qui si parla della proverbiale aria fritta.
 
no stiamo parlando del fatto che se uno dovesse impostare valori "stretti" e comunque FISSI, al computer poco importa il "ventimillesimi", lui lancia l'ordine e se no lo fa è perché qui si parla della proverbiale aria fritta.

riesci a negare pure un grafico , il che la dice lunga sù i tuoi interventi :wall:
segnalato a 0,24 uscito a 0,28, se tu e i tuoi amici non siete capaci di tradare in modo veloce e profiquo il problema è vostro,la mia è una segnalazione non un obbligo a comprare,e se non si è capaci,come scritto più volte è meglio astenersi, o i tuoi " interventi " sono solo per denigrare??
 
io parlo di numeri
strategie, consigli etc stanno a zero
buona continuazione
 
li stai dando tu i numeri negando l'evidenza.

Io non ho voglia di litigare o discutere, ci sono tanti problemi in questo momento, ma se parliamo di numeri, io ti ribadisco che hai scritto stop stretto indicando 0,24 e questo valore lo ha passato sia in termini relativi che in termini assoluti.

Per quel che riguarda invece la bisca, visto che continui a ripetere che tu sai come funziona (ed evidentemente gli altri no), illuminaci ;)

Tutto ciò te lo scrivo con la calma più assoluta del mondo, quindi non ti fare il sangue amaro.
 
Io non ho voglia di litigare o discutere, ci sono tanti problemi in questo momento, ma se parliamo di numeri, io ti ribadisco che hai scritto stop stretto indicando 0,24 e questo valore lo ha passato sia in termini relativi che in termini assoluti.

Per quel che riguarda invece la bisca, visto che continui a ripetere che tu sai come funziona (ed evidentemente gli altri no), illuminaci ;)

Tutto ciò te lo scrivo con la calma più assoluta del mondo, quindi non ti fare il sangue amaro.

quale sangue amaro?? quello ve lo fate voi che state sotto un treno con i vostri titoli, ma vedo che ancora non hai guardato i grafici e tu e il tuo amico siete mossi da una irrefrenabile invidia.
fà una cosa :non comprare (ammesso che lo fai ) i titoli che segnalo,quelli sono trade per chi è capace di gestirli quindi tu e i tuoi amichetti state alla larga dalle mie segnalazioni.
 
quale sangue amaro?? quello ve lo fate voi che state sotto un treno con i vostri titoli, ma vedo che ancora non hai guardato i grafici e tu e il tuo amico siete mossi da una irrefrenabile invidia.
fà una cosa :non comprare (ammesso che lo fai ) i titoli che segnalo,quelli sono trade per chi è capace di gestirli quindi tu e i tuoi amichetti state alla larga dalle mie segnalazioni.

quindi, tu scrivi stop stretto 0,24, ma in realtà è fino a 0,2350, perchè fino a quel valore il (tuo) grafico segna ancora 0,24...... e quante storie fai, bastava dirlo subito.
Tu non sei chiaro, non vuoi essere chiaro, e ti lamenti se te lo si fa notare.

ps. la notizia era talmente buona che ha chiuso sotto il prezzo di apertura.
 
quando si ignorano i meccanismi della bisca,:wall:
a 0,2349 il grafo segna 0,23
a 02351 segna 0,24
poi c'è il maalox che schiarisce la vista.
stiamo parlando di 20 millesimi :confused:

già scritto nel post 9 quindi non lo hai letto :yes: lo stop lo metto per chi come te non sà gestire per cui stop stretto e perdita minima se si rigira.

quindi, tu scrivi stop stretto 0,24, ma in realtà è fino a 0,2350, perchè fino a quel valore il (tuo) grafico segna ancora 0,24...... e quante storie fai, bastava dirlo subito.
Tu non sei chiaro, non vuoi essere chiaro, e ti lamenti se te lo si fa notare.

ps. la notizia era talmente buona che ha chiuso sotto il prezzo di apertura.


questo conferma il fatto che non conosci come si muove il MM.

nella bisca quasi mai 2+2 fa 4.
 
già scritto nel post 9 quindi non lo hai letto :yes: lo stop lo metto per chi come te non sà gestire per cui stop stretto e perdita minima se si rigira.

[/SIZE]

questo conferma il fatto che non conosci come si muove il MM.

nella bisca quasi mai 2+2 fa 4.

1. L'ho letto eccome, ti ho detto che bastava dirlo SUBITO che lo stop era da intendersi sotto a 0,2349 (e in chiusura di candela a DUE minuti).
2. Mi prendi per il ****? lo hai scritto tu che la notizia era buona e che bastava informarsi :confused:
 
le news servono a lanciare il titolo e quindi il titolo si tratta e si molla se inverte ma velocemente sfruttando i tempi e la volatilità.
ora sono sù ELMS a 0,18 e l'azienda si parla di bancarotta. ma non l?ho segnalato per non fare storie con i pierini.
 
fuori a 0,22 ecco il grafo. ( il fol non và si blocca )
 

Allegati

  • Immagine 2022-04-29 153304.png
    Immagine 2022-04-29 153304.png
    21,5 KB · Visite: 7
Indietro