RNWK in cerca di grandi occasioni - Pagina 5
‘Non ricordo un periodo peggiore per così tanti asset’. Ma Jim Reid scova un aspetto positivo nel grande crollo dei mercati
L?ultimo mese ha visto i mercati cadere rovinosamente. Per S&P 500 e Dow Jones Industrial Average è stato il peggior mese di settembre degli ultimi 20 anni. In sofferenza anche le Borse europee con quasi -6% per Parigi, mentre il Dax di Francoforte ha fermato l?emorragia a -5,6%.Guardando all?indice sull?azionario globale, l?MSCI World, il saldo
Stop gas russo verso l’Italia: analisti guardano a potenziali contraccolpi per ENI
Lo stop delle forniture di gas russo verso l?Italia tiene banco oggi. Sabato Gazprom ha comunicato di non poter confermare la consegna dei volumi di gas richiesti ?a causa della dichiarata impossibilità di trasportare il gas attraverso l?Austria?. I flussi di gas russo destinati a Eni attraverso il punto di ingresso di Tarvisio si sono
Banca Generali e Mediobanca. Cosa sta succedendo a Trieste e a Piazzetta Cuccia
Generali pronta a vendere Banca Generali a Mediobanca? Oggi l?effetto dei rumor riportati venerdì da Bloomberg si sfiamma, con il titolo di Banca Generali che si conferma tra i peggiori dell?indice Ftse Mib di Piazza Affari, perdendo poco meno del 4%, dopo essere scivolato all?inizio della seduta fino a -6,9%.La febbre esplosa venerdì scorso aveva
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1249 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da marxlago Visualizza Messaggio
    Leggo su stocktwits e in rete che ci sono moltissime news su Napster...ma non è la Napster che Rnwk hanin pancia...?
    Una quota limitata ben sotto il dieci per cento e Ancor meno ora che verrà relistata, dopo il recente delisting da Aim london

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20220701_161908.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 300.7 KB 
ID: 2836986

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Insomma...il CEO sinda tempo fino al 31/12/2022 per concludere una transazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da avatar77 Visualizza Messaggio
    Una quota limitata ben sotto il dieci per cento e Ancor meno ora che verrà relistata, dopo il recente delisting da Aim london
    Sara' anche vero che è limitata ma avrà un valore e sarà smobilizzabile

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    15564761
    Mi ha preso lo stop loss, classica caccia porca miseria.

L'avatar di ferdinandotrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    oggi parecchie small sono in calo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    148 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Ma che succede??

L'avatar di Salva_Tori
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da marxlago Visualizza Messaggio
    Ma che succede??
    Notavo anch' io discesa anche con aumento di volumi , senza new che la giustifichino

L'avatar di massimiliano27021985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    598 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Salva_Tori Visualizza Messaggio
    Notavo anch' io discesa anche con aumento di volumi , senza new che la giustifichino
    Vedrai che le news usciranno,per scendere così ci sarà qualche notizia che noi ancora non sappiamo,io sono rimasto incastrato con tantissimi pezzi a 0.63,credendo al discorso opa ed eventuali rilanci e tante probabili news positive;ma al momento di vero c'è solo la quotazione che sta precipitando velocemente, spero tanto di sbagliarmi,ma non vorrei che l'opa del ceo a 0.67 non fosse tutta una messinscena per far salire i prezzi e poi distribuire ai fessi come me

L'avatar di Salva_Tori
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    994 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano27021985 Visualizza Messaggio
    Vedrai che le news usciranno,per scendere così ci sarà qualche notizia che noi ancora non sappiamo,io sono rimasto incastrato con tantissimi pezzi a 0.63,credendo al discorso opa ed eventuali rilanci e tante probabili news positive;ma al momento di vero c'è solo la quotazione che sta precipitando velocemente, spero tanto di sbagliarmi,ma non vorrei che l'opa del ceo a 0.67 non fosse tutta una messinscena per far salire i prezzi e poi distribuire ai fessi come me
    è sempre difficile sapere su un titolo perché scende : se manipolato al ribasso
    o c' è una new . I soliti furbi lo sapranno , a maggior ragione non lo dicono

Accedi