RNWK in cerca di grandi occasioni

The Momo Player

Nuovo Utente
Registrato
25/12/04
Messaggi
2.466
Punti reazioni
66
Su RNWK il CEO ha lanciato un offer a 0.67 euro qualche giorno fa.

Negli ultimi giorni però si sono scatenati gli acquisti di insider e fondi. (Vedete i sec di ieri)

Arriva battaglia secondo me.

Ho fatto lo stesso gioco con HMLP...offer a 4.25 e ieri hanno rilanciato a 9.25:D
 
Grazie.
Prese 28000 good price.
Last 0.655
 
Prese anch io... Ti ringrazio solo se ci guadagno 😅scherzo, speriamo bene 🤝🤝
 
Su RNWK il CEO ha lanciato un offer a 0.67 euro qualche giorno fa.

Negli ultimi giorni però si sono scatenati gli acquisti di insider e fondi. (Vedete i sec di ieri)

Arriva battaglia secondo me.

Ho fatto lo stesso gioco con HMLP...offer a 4.25 e ieri hanno rilanciato a 9.25:D

Ciao, scusa, ma minimo i 0,67 sono garantiti?!
 
Di questa società scritto negli anni, sui forum Usa. Il valore è infinitamente superiore a questi miseri 67 cents non vincolanti offerti da Glaser, soltanto la cassa vale quasi quanto tutta la market cap e soltanto due partecipazioni deconsolidate ma da liquidarsi presto altrettanto, Scener e Napster. I brevetti del coded potrebbero valere 40/100 mln USD o anche quattro volte l'attuale capitalizzazione. Rnwk è quella iconica società che lanciò Real player negli anni 90 in una epoca dove AOL e Yahoo erano i dominatori incontrastati. Da anni vado dicendo che Glaser dovrebbe opare e delistare, io titolo è crollato del 95PC in un anno da 6.5 a 0.5. la società possiede anche una società di giochi, Gamehouse con una library famosa e solo questa potrebbe valere ristrutturata 50/100 mln USD. E ancora i due prodotti di punta KNTXT e soprattutto SAFR, basati su IA e mille ambiti d'uso. Non c'è alcun dubbio che potrebbe valere alcuni miliardi di dollari. E il CEO e fondatore se ne viene con una offerta che la valuta 33 mln USD quando ha il 40 PC... Spero in un rilancio fino a 3 USD oppure nella cessione di assets non core con dividendo straordinario oppure la scissione di assets non core e azioni distribuite ad azionisti. è uno dei titoli più cheap in assoluto e azioni ce ne sono sempre meno, io flottante è limitato. Su 50 mln di azioni non oltre 10 mln il resto oltre il 50 PC nelle mani di due grossi azionisti e poi i fondi. A breve annuncio con immagino forte revisione al rialzo prezzo oppure cessione di asset per massimizzare il valore.
 
A 3 miseri USD market cap 150 mln USD, EV 130

Basterebbe vedere alcuni assets non core per ripagare il costo del BUYOUT e tenersi il 100 PC del business Ai e del gaming, che ristrutturato e ricoloccato in borsa tra 5 anni potrebbe valere miliardi. 3 USD potrebbe anche essere fair ma nulla toglie che dovrebbe quotare sui 7/8 USD non appena grosse commesse arriveranno o la cessione degli assets pregiati come i brevetti. Già in passato con accordi con Intc e Msft si portò a casa 1 mld usd cedendo patents.
 
Siamo ancora in un bear market distruttivo per il 99% delle small, indipendentemente dai fondamentali , quindi a meno di news per adesso io mi focalizzerei sul rimbalzo che questa fase di bottoming dovrebbe far scaturire.
Ultimamente ad ogni modo un po' di occasioni hanno iniziato a esserci dopo dei downtrend allucinanti per le small..
Vediamo se anche questa rimbalza
 
...altri acquisti...
E prezzo in After sopra 0.67..

Iniziano le danze;)
 
...altri acquisti...
E prezzo in After sopra 0.67..

Iniziano le danze;)

Ciao, tu che conosci il titolo sei dirmi se la movimentazione in after è usuale per RNWK o se magari potrebbe essere un segnale, come a volte accade su questi titoli poco liquidi?
 
Di questa società scritto negli anni, sui forum Usa. Il valore è infinitamente superiore a questi miseri 67 cents non vincolanti offerti da Glaser, soltanto la cassa vale quasi quanto tutta la market cap e soltanto due partecipazioni deconsolidate ma da liquidarsi presto altrettanto, Scener e Napster. I brevetti del coded potrebbero valere 40/100 mln USD o anche quattro volte l'attuale capitalizzazione. Rnwk è quella iconica società che lanciò Real player negli anni 90 in una epoca dove AOL e Yahoo erano i dominatori incontrastati. Da anni vado dicendo che Glaser dovrebbe opare e delistare, io titolo è crollato del 95PC in un anno da 6.5 a 0.5. la società possiede anche una società di giochi, Gamehouse con una library famosa e solo questa potrebbe valere ristrutturata 50/100 mln USD. E ancora i due prodotti di punta KNTXT e soprattutto SAFR, basati su IA e mille ambiti d'uso. Non c'è alcun dubbio che potrebbe valere alcuni miliardi di dollari. E il CEO e fondatore se ne viene con una offerta che la valuta 33 mln USD quando ha il 40 PC... Spero in un rilancio fino a 3 USD oppure nella cessione di assets non core con dividendo straordinario oppure la scissione di assets non core e azioni distribuite ad azionisti. è uno dei titoli più cheap in assoluto e azioni ce ne sono sempre meno, io flottante è limitato. Su 50 mln di azioni non oltre 10 mln il resto oltre il 50 PC nelle mani di due grossi azionisti e poi i fondi. A breve annuncio con immagino forte revisione al rialzo prezzo oppure cessione di asset per massimizzare il valore.

Non mi capita quasi mai di acquistare su segnalazione di qualcuno,ma devo dire che dopo aver letto il tuo post,ho fatto un pò di ricerche e devo dire che tutto ciò che hai scritto è condivisibile,mi sono convinto ed a un prezzo di 0.639 ho aquistato 21000 azioni,è pur vero che tutto ciò che sembra troppo facile e scontato,spesso in borsa non si verifica,le dinamiche di borsa sono diverse da quelle dei fondamntali di una socierà,ma a prescindere anche la opa non vincolante a 0.67 del ceo dovrebbe cmq. essere un paracadute e un punto minimo di pavimento per la futura quotazione del titolo,sarebbe placido pensare che il titolo dovrà quotare almeno 0,67..boh vedremo,cmq grazie a prescindere per la segnalazione interessante
 
Non mi capita quasi mai di acquistare su segnalazione di qualcuno,ma devo dire che dopo aver letto il tuo post,ho fatto un pò di ricerche e devo dire che tutto ciò che hai scritto è condivisibile,mi sono convinto ed a un prezzo di 0.639 ho aquistato 21000 azioni,è pur vero che tutto ciò che sembra troppo facile e scontato,spesso in borsa non si verifica,le dinamiche di borsa sono diverse da quelle dei fondamntali di una socierà,ma a prescindere anche la opa non vincolante a 0.67 del ceo dovrebbe cmq. essere un paracadute e un punto minimo di pavimento per la futura quotazione del titolo,sarebbe placido pensare che il titolo dovrà quotare almeno 0,67..boh vedremo,cmq grazie a prescindere per la segnalazione interessante

Ho scritto tonnellate di posts su Rnwk, stiamo a livelli di follia pura, questa società possiede asset unici e dovrebbe valere 10 volte tanto. Vai su Yahoo finance e stocktwuits, ne ho scritti migliaia e da anni le trado. E pensare che MSFT e Intc già hanno pagato oltre 1 mld dieci anni e passa per settlements e brevetti, eppure la società ne ha ancora e di valore. La gaming division ha valore, per non parlare dei nuovi biz basati su IA. Glaser la vuole per peanuts e poi una volta privata vende un paio di assets e rientra del debito fatto per acquistarla, poi la ristruttura e con espansione interna e esterna la.trasforma in una billion dollar co., O la vende direttamente. Spero che Satterfield al 18 PC alzi livello offerta a 1.5 , un anno fa a 6.7 oggi a meno 90 con cassa positiva che equivale a 3/5 del valore di borsa, senza debiti e con legami con Nvda e Awards governativi di tipo Sbir. Poi bisogna verificare se offerta sarà confermata,se Satterfield aderirà e se gioca in team con Glaser, a breve qualche annuncio, col.dubbio che il comitato strategico è di due membri e sono del CDA con a capo Glaser. Inoltre non mi stupirebbero operazioni speciali tipo spin off e dividendi straordinari o cessione di asset se offerta saltasse. Così come è è un conglomerato, e diversi asset sono già deconsolidati, altri potrebbero essere ceduti. Ir non risponde a mails e le news me le cerco da me. Spero che nessuno le ceda e che il prezzo dell'acquisizione si avvicini almeno a 80/100 mln di USD. A 67 cents ai stanno regalando un numero straordinario di dollari per azioni al CEO se offerta in porto
 
O il rischio che offerta non confermata o rigettata, vendite assets non portate a termine, e aumenti di capitale dilutivo con prezzo dimezzato e reverse split. Insomma non solo opportunità ma.anche rischi, io non ho segnalato il titolo ma risposto con commenti a thread già aperto
 
azz..addirittura,dalle stelle alle stalle,come succede sempre più facilmente..:rolleyes:
 
Di questa società scritto negli anni, sui forum Usa. Il valore è infinitamente superiore a questi miseri 67 cents non vincolanti offerti da Glaser, soltanto la cassa vale quasi quanto tutta la market cap e soltanto due partecipazioni deconsolidate ma da liquidarsi presto altrettanto, Scener e Napster. I brevetti del coded potrebbero valere 40/100 mln USD o anche quattro volte l'attuale capitalizzazione. Rnwk è quella iconica società che lanciò Real player negli anni 90 in una epoca dove AOL e Yahoo erano i dominatori incontrastati. Da anni vado dicendo che Glaser dovrebbe opare e delistare, io titolo è crollato del 95PC in un anno da 6.5 a 0.5. la società possiede anche una società di giochi, Gamehouse con una library famosa e solo questa potrebbe valere ristrutturata 50/100 mln USD. E ancora i due prodotti di punta KNTXT e soprattutto SAFR, basati su IA e mille ambiti d'uso. Non c'è alcun dubbio che potrebbe valere alcuni miliardi di dollari. E il CEO e fondatore se ne viene con una offerta che la valuta 33 mln USD quando ha il 40 PC... Spero in un rilancio fino a 3 USD oppure nella cessione di assets non core con dividendo straordinario oppure la scissione di assets non core e azioni distribuite ad azionisti. è uno dei titoli più cheap in assoluto e azioni ce ne sono sempre meno, io flottante è limitato. Su 50 mln di azioni non oltre 10 mln il resto oltre il 50 PC nelle mani di due grossi azionisti e poi i fondi. A breve annuncio con immagino forte revisione al rialzo prezzo oppure cessione di asset per massimizzare il valore.

io non ho mai visto, il fondatore di una società sottostimare la propria azienda...
anzi spesso e volentieri pompano la valutazione per portare a casa il più possibile.
 
Indietro