Elliott

Long Player Special

longplayerspecial.blogspot.com/
Registrato
11/12/21
Messaggi
3.252
Punti reazioni
827
Ho visto che in pre-ipo come spac trovo Elliott Opportunity I, mentre sembra già quotata al nyse Elliott Opportunity II Corp. Cl A che però non trovo su Degiro.
Qualche analista mi saprebbe illuminare su queste iniziative Elliott?
 
Ho visto che in pre-ipo come spac trovo Elliott Opportunity I, mentre sembra già quotata al nyse Elliott Opportunity II Corp. Cl A che però non trovo su Degiro.
Qualche analista mi saprebbe illuminare su queste iniziative Elliott?
Elliott dovrebbe essere il fondo che controlla il Milan.
Su Fineco vedo 2 sigle. KYG300921031 Elliott RG A con ultimo prezzo 9,78 e KYG300921296 Elliott Uts con ultimo prezzo 10,07 prezzo di ieri con nessun scambio oggi.
 
Elliott dovrebbe essere il fondo che controlla il Milan.
Su Fineco vedo 2 sigle. KYG300921031 Elliott RG A con ultimo prezzo 9,78 e KYG300921296 Elliott Uts con ultimo prezzo 10,07 prezzo di ieri con nessun scambio oggi.

Esattamente, è lo squalo che mi piace di più in tutto l'acquario ma non potendo investire direttamente sto cercando strade alternative
 
Esattamente, è lo squalo che mi piace di più in tutto l'acquario ma non potendo investire direttamente sto cercando strade alternative

Elliott RG ha un'oscillazione bassissima.Lo vedo trattato dal 19/08/21 con minimo a 9,55 e massimo 10,08 proprio nella prima settimana di quotazione.Strana questa bassissima oscillazione in 9 mesi.Ultimo prezzo oggi 9,73 con 8996 pezzi scambiati.Qualcuno con Fineco l'ha preso perchè risulta nel portafoglio del 0,1% dei clienti Fineco.Sarebbe interessante sapere se è un investimento armonizzato o no.
 
Ultima modifica:
Molto strano che i guadagni del fondo Elliott che dovrebbero essere stati di 6 miliardi nel 2021 non si siano riflessi nella quotazione del 2021 di questa Elliott RG A.Non so che legame ci sia tra questa Elliott RG A quotata e l'hedge fund Elliott.
 
Molto strano che i guadagni del fondo Elliott che dovrebbero essere stati di 6 miliardi nel 2021 non si siano riflessi nella quotazione del 2021 di questa Elliott RG A.Non so che legame ci sia tra questa Elliott RG A quotata e l'hedge fund Elliott.
Elliott opportunity quotato dovrebbe essere una Spac.Finora ho letto che le spac hanno avuto scarso successo e quasi tutte quelle quotate quotano sotto i 10 usd che era il prezzo di collocamento iniziale
 
Indietro