TSLA - Tesla Motors Vol. XI
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Target price per fine anno 2022

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • $800

2 11.76%
  • $1000

3 17.65%
  • $1200

2 11.76%
  • $1400

6 35.29%
  • $1600

4 23.53%

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    3191 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Musk: "We will probably deliver 1.5 million vehicles this year."

se la prende comoda il ragazzo.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    13444 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    6941252
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Oggi sono riuscito a riacquistare il
    SGE LFISSA X5 LG TESLA OP END
    (STESL5 - DE000SF2E0M4)
    Ti faccio compagnia, preso questa mattina anche se sicuramente l'avrò pagato più di te ma conto che salga ulteriormente quando apriranno le borse USA; sono ancora indeciso sull'exit.

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    3191 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da friendlyborg Visualizza Messaggio
    Ti faccio compagnia, preso questa mattina anche se sicuramente l'avrò pagato più di te ma conto che salga ulteriormente quando apriranno le borse USA; sono ancora indeciso sull'exit.
    Ciao friendlyborg

Preso ieri ad € 10,20

Sono indeciso anche io sull'exit.

Aggiorniamoci.

L'utente carlotta84 mi ha fatto notare che lo strumento ha un costo dell'1,47% o come dicono loro:
    Impatto sul rendimento (RIY) 1,47%

lo si vede dal kid
    https://prodotti.societegenerale.it/...QvSVRBTElBTg==

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    58 Post(s)
    Quoted
    13444 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Io ieri avevo comprato un altro cippino (senza leva), visto un crollo di circa il 5% a ridosso della Q1

Oggi se dovesse fare quasi 1100 andro' a cedere questo cippino (piu' un altro preso giorni fa), portando a casa un abbondante +10%

La mia strategia di comprare i dip di Tesla, e vendere ad almeno 10% di gain ... al momento funziona ... non diventero' ricco con Tesla ... ma qualche pizza con birra a gratis Elon me la sta regalando

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    6941252
    Ciao friendlyborg

Preso ieri ad € 10,20

Sono indeciso anche io sull'exit.

Aggiorniamoci.

L'utente carlotta84 mi ha fatto notare che lo strumento ha un costo dell'1,47% o come dicono loro:
    Impatto sul rendimento (RIY) 1,47%

lo si vede dal kid
    https://prodotti.societegenerale.it/...QvSVRBTElBTg==
    Stiamo a vedere, io ho preso giusto un micro cippino più come esperimento che come speculazione, facile che esca oggi stesso.

Sempre dal kid notare che se TSLA facesse intraday più del +15% scatta sul certificato un Evento di Prezzo, non mi è chiaro se questo comporta che il certificato diventa non negoziabile per la giornata o che altro succeda.

L'avatar di Infinity76
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    889 Post(s)
    Potenza rep
    36318022
    Qualche buona notizia non fa male in un mercato di ***** da inizio anno...

Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    3191 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Stiamo a vedere, io ho preso giusto un micro cippino più come esperimento che come speculazione, facile che esca oggi stesso.

Sempre dal kid notare che se TSLA facesse intraday più del +15% scatta sul certificato un Evento di Prezzo, non mi è chiaro se questo comporta che il certificato diventa non negoziabile per la giornata o che altro succeda.
    Evento di Prezzo ... è qualcosa che si mangia?

Comunque il 05/04/2022 il certificato è stato scambiato a € 23

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    6941252
    Evento di Prezzo ... è qualcosa che si mangia?

Comunque il 05/04/2022 il certificato è stato scambiato a € 23
    Si ed il 4 novembre a quasi 250€ ma non credo che siamo diretti lì nel brevissimo periodo

Accedi