FINECO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mondo 69

Nuovo Utente
Registrato
16/4/10
Messaggi
787
Punti reazioni
19
AVETE ANCHE VOI PROBLEMI DI CONNESSIONE
 
sì, periodicamente fineco fa questi scherzi giusto giusto alle 15:30

che ci vuoi fare, si divertono così
 
sparito portafoglio titoli
 
sempre a mercati aperti....:wall:
teste di ca.....
 
non riesco prp ad accedere al sito mi rimanda nella home page .......x inserimento password
 
Si anche io.
Mannaggia alla pupazza....
 
Ma meglio così, almeno il mio portafoglio è tornato in pari :D
 
Sì, anch'io... tra l'altro ho sudato un attimo freddo perchè un venti minuti fa, quando riuscivo a loggarmi (ora proprio non mi fa entrare..), mi dava 0 come valore del portafoglio. Indicava i titoli presenti con quantità e pmc corretti, ma 0 alla valorizzazione... Mi rinfranca sapere non essere l'unico ad avere problemi
 
A me nessun blocco con fibra ftth 1gbps...Però ho segnalato buchi nei graf future di un ora quindi tante candele 5min mancanti ieri tra 15e40 e 16e45
 
tornato il deposito:D
 
"Servizio momentaneamente non disponibile" cliccando sul tasto "Accedi" della homepage da pc.
 
knockout

nasdaq long si è chiuso da solo poi tutto bloccato!
 
knockout

Adesso funziona e scopro che il titolo si è chiuso in loss, era tutto scomparso e non ho potuto chiudere la posizione in gain, non ci credo! contatterò l'assistenza. E' capitato a qualcun'altro?
 
Indietro