NISN assurdo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rikrob

Nuovo Utente
Registrato
23/9/06
Messaggi
5.613
Punti reazioni
155
Nisun International è una società cinese,anche se opera a livello internazionale
per questo probabilmente è vista con occhio negativo

però una società che ha oltre 100 milioni di liquidità, che nei primi 9 mesi ha guadagnato 20 milioni , vale............solo 50 milioni di dollari;

raramente mi è capitato di vedere un titolo così sottovalutato

vale 1,6 dollari e ad inizio 2021 era a 20
 
Dopo il petrolio il vero oro è il grano!!

Sono entrato oggi su questo titolo che gestisce catene distributive soprattutto agricole.

E' passato da 60 mil. di revenues ad oltre 110 milioni solo pe ri primi 9 mesi dell'anno con un utile che vale quasi la market cap di appena 20 milioni.

Ultimo ADC a 4$ coperto con warrant.

E viene da 18 $.....e sta sotto 1 $...una miseria
 
Ucraina blocca esportazioni grano, avena per rischio ‘crisi umanitaria’. Allarme pasta e pane suona più forte!!!
 
I pagamenti alternativi dopo le decisioni contro la Russia possono essere il nuovo settore speculativo dopo il petrolio.
Occhio alle nanoflat:
Nisn
Pt
Dxf
Sntg

Sono le uniche che operano in questo settore e la Cina è l'unico appiglio per la Russia.
 
Nisun International Enterprise Development Group Co., Ltd, una holding di investimento, fornisce soluzioni di supply chain integrate basate sulla tecnologia per imprese e istituzioni finanziarie nella Repubblica popolare cinese ea livello internazionale. Offre soluzioni professionali per la gestione della catena di approvvigionamento tecnologico, l'instradamento delle risorse tecnologiche e la trasformazione digitale delle istituzioni tecnologiche e finanziarie. L'azienda fornisce anche una gamma di soluzioni di finanziamento personalizzate basate sulla tecnologia alle piccole e medie imprese (PMI) per migliorare l'accesso delle PMI al capitale attraverso il suo ecosistema a circuito chiuso costruito su piattaforme fintech; e soluzioni di direct banking per banche commerciali di piccole e medie dimensioni e altri istituti finanziari nella loro distribuzione e gestione di direct banking e altri prodotti finanziari. Nisun International Enterprise Development Group Co., Ltd ha una collaborazione strategica con Henan Wanbang International Agricultural Products Logistics Co., Ltd. per la cooperazione su imprese legate al settore agricolo; e con Yingkou Yongxiang Logistics Co., Ltd.
 
Nisn è una società di catena distributiva e lavora quale broker....settore agricolo e finanziario
 
sono contento che qualcuno mi ha seguito
io ho una media più alta ; 1,60
che poi non mi sembra così alto
al prezzo attuale capitalizza meno di 30 milioni, neanche un terzo della liquidità e poco più dell'utile netto dei primi 9 mesi
 
solo un consiglio: tutte le società cinesi potrebbero soffrire per un rischio "delisting" a causa dei noti problemi di questi gg, magari non accadrà mai... secondo me però non possiamo essere certi di che piega prendano le vicende internazionali, un saluto a tutti gli amici del forum.
 
dentro con un cippo..... effettivamente sembra regalata....

addio vad ciò un festì:D
 
solo un consiglio: tutte le società cinesi potrebbero soffrire per un rischio "delisting" a causa dei noti problemi di questi gg, magari non accadrà mai... secondo me però non possiamo essere certi di che piega prendano le vicende internazionali, un saluto a tutti gli amici del forum.

ovviamente il rischio che dici tu esiste
però, se non fosse un'azienda cinese,varrebbe almeno 10 volte tanto
 
Le aziende cinesi, oltre al rischio paese Cina di mesi fa, ora incorporano anche un rischio di essere accomunati alla Russia nella WWIII e di essere abbandonate dal mondo occidentale. E cioè di essere spazzatura.
Ieri Alibaba -10 ed oggi i futures pesantemente giù.

Fate attenzione.
 
oggi tutto cambiato
 
seguo con curiosità,

cosa intendi per tutto cambiato?

stavo pensando anche io ad un primo ingresso in questa azione
 
lunedì potrebbe essere il giorno del bilancio al 31 /12
l'anno scorso fu presentato il lunedì 3 maggio
capitalizzazione 22 milioni di dollari, utile netto ( primi nove mesi 2021 ) 20 milioni

vediamo che succede
 
la società ha emesso un modulo depositato presso la Sec in cui si comunica che il bilancio verrà presentato in ritardo per problemi attinenti al Covid ;
in tale comunicato si dice anche che il fatturato del 2021 è di circa 160 milioni di dollari ( + 280 % rispetto al 2020 ), mentre l'utile lordo è di circa 54 milioni di dollari ( +143 % rispetto al 2020 )

come ca..... fa a valere 20 milioni di dollari ?
 
la società ha emesso un modulo depositato presso la Sec in cui si comunica che il bilancio verrà presentato in ritardo per problemi attinenti al Covid ;
in tale comunicato si dice anche che il fatturato del 2021 è di circa 160 milioni di dollari ( + 280 % rispetto al 2020 ), mentre l'utile lordo è di circa 54 milioni di dollari ( +143 % rispetto al 2020 )

come ca..... fa a valere 20 milioni di dollari ?

me lo domando anch'io... un cippo preso :D
 
me lo domando anch'io... un cippo preso :D

avevo aperto il thread quando questo titolo era a 1, 5 dollari pensando che era regalata ( in effetti in base al bilancio penso che era realmente bassa bassa , p/e sotto 2); adesso sta a due quinti di allora.

o è tutto falso ( e con una società italiana o straniera non si può mai escludere del tutto ) ,oppure è il più grosso caso di sottovalutazione di un titolo che
abbia mai visto in 35 anni
 
finalmente hanno presentato il bilancio 2021

fatturato 160 milioni di dollari
utile netto 30,5 milioni

liquidità netta 91 milioni


capitalizzazione ........19 milioni


evito ogni commento
 
Indietro