SP500
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
IG: al via l’evento “I dati non mentono: approccio scientifico al trading” con Marco Casario
IG Italia, leader del trading online è da sempre attivo ed impegnato nella promozione dell?educazione finanziaria e ha organizzato un evento digitale live che prevede la presenza, in qualità di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    6554222
    Molto catastrofico.. io aspetto discesa verso 4330 circa poi rialzo corposo .. dopo non so..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    17663425
    Penso che ci sono pesonaggi che a turno sparano *******te per destabilizzare i mercati,questa volta e' toccato a questo qui,cio' non toglie che il mercato ha corso tanto in questi anni e forse bisogna tornare un poco alla vera realta',non possono esserci aziende che capitalizzano cosi tanto...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    388 Post(s)
    Potenza rep
    28164265
    Non so se questo tizio abbia la sfera magica. Questo terrorismo gratuito mi fa pensare ad un chiaro conflitto di interessi. Il mercato è malato. Si parla di inflazione ma non si dice che l' inflazione è generata dai prezzi delle materie prime gonfiati appositamente. L' America si sta avviando verso una recessione e vogliono alzarei tassi di interesse per frenare un' inflazione artificiale creata dalla stesse banche. Powel è un burattino nelle mani delle banche che da diverso tempo chiedono un aumento dei tassi di interesse. Quale modo migliore di gonfiare i prezzi delle materie prime con le opzioni. A mio modesto parere aumentare i tassi di interesse in maniera agressiva sarebbe un grande errore, ma la FED è comandata da Blackrock e Vanguard che oltre ad avere partecipazioni su tutta Wall Street hanno in mano quasi tutta l' informazione finanziaria. Ecco spiegato il catastrofismo al quale stiamo assistendo. Chi c' è dietro a Blackrok e Vanguard? Ci sono molte famiglie potenti del pianeta. Da una statistica hanno calcolato che queste famiglie con la pandemia stanno guadagnando 15K al minuto. Blackrock e Vanguard sono i primi responsabili. Prestano azioni per andare short e riscuotono laute provvigioni. Purtroppo il mondo è in mano ad un gruppo di psicopatici che stanno distruggendo tutto per la loro mania di potere. Potrei scrivere un libro sui conflitti di interesse che legano la Fed a questi soggetti pericolosi e manipolatori del mercato. Potrei parlare delle partecipazioni esagerate in Pfizer e tanto altro. In genere non sono un pessimista ma il grado di corruzione è diventato esagerato. Questo è parte del mio modesto modo di vedere la situazione.

L'avatar di genngattu
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1192 Post(s)
    Potenza rep
    42428143
    Dichiarazioni che si sentono 3/4 volte all'anno non darei molto peso.

L'avatar di mo cuishle
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3027 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da slatan Visualizza Messaggio
    Non so se questo tizio abbia la sfera magica. Questo terrorismo gratuito mi fa pensare ad un chiaro conflitto di interessi. Il mercato è malato. Si parla di inflazione ma non si dice che l' inflazione è generata dai prezzi delle materie prime gonfiati appositamente. L' America si sta avviando verso una recessione e vogliono alzarei tassi di interesse per frenare un' inflazione artificiale creata dalla stesse banche. Powel è un burattino nelle mani delle banche che da diverso tempo chiedono un aumento dei tassi di interesse. Quale modo migliore di gonfiare i prezzi delle materie prime con le opzioni. A mio modesto parere aumentare i tassi di interesse in maniera agressiva sarebbe un grande errore, ma la FED è comandata da Blackrock e Vanguard che oltre ad avere partecipazioni su tutta Wall Street hanno in mano quasi tutta l' informazione finanziaria. Ecco spiegato il catastrofismo al quale stiamo assistendo. Chi c' è dietro a Blackrok e Vanguard? Ci sono molte famiglie potenti del pianeta. Da una statistica hanno calcolato che queste famiglie con la pandemia stanno guadagnando 15K al minuto. Blackrock e Vanguard sono i primi responsabili. Prestano azioni per andare short e riscuotono laute provvigioni. Purtroppo il mondo è in mano ad un gruppo di psicopatici che stanno distruggendo tutto per la loro mania di potere. Potrei scrivere un libro sui conflitti di interesse che legano la Fed a questi soggetti pericolosi e manipolatori del mercato. Potrei parlare delle partecipazioni esagerate in Pfizer e tanto altro. In genere non sono un pessimista ma il grado di corruzione è diventato esagerato. Questo è parte del mio modesto modo di vedere la situazione.
    condivido... l oligarchia finanziaria ha raggiunto livelli estremi, finira' cmq per frantumarsi e verranno a galla tutte le menzogne costruiteci sopra/ virus incluso ...e' sempre stato cosi e sempre sara'

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Io credo che se si ha la possibilità di acquistare quello in cui si crede sia il momento. Ovviamente non tutto adesso perché potrebbe andare ancora più giù ma se fino a qualche mese tutti compravano sui massimi a prezzi molto più alti non capisco perché adesso che sono scesi bisogna spaventarsi. Il crollo ci può essere sempre in qualunque momento non deve fare paura perché così si fa il loro gioco

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    5145721
    Ti direi che è troppo ottimista
    Harry Dent’s Prediction: 87% Stock Market Crash To Come By March 2022 - YouTube

a parte scherzi, ho il fucile carico, 6 colpi in canna, se cala di un 35 inizio ad entrare e poi un colpo ad ogni altro -5% fino al -60%, dopo avrei finito i colpi.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1640 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da WBuffer Visualizza Messaggio
    Ti direi che è troppo ottimista
    Harry Dent’s Prediction: 87% Stock Market Crash To Come By March 2022 - YouTube

a parte scherzi, ho il fucile carico, 6 colpi in canna, se cala di un 35 inizio ad entrare e poi un colpo ad ogni altro -5% fino al -60%, dopo avrei finito i colpi.
    quindi ad oggi sei 100% cash?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    92 Post(s)
    Potenza rep
    5145721
    Citazione Originariamente Scritto da lucky$88 Visualizza Messaggio
    quindi ad oggi sei 100% cash?
    No, 45% cash, 40% equity, 15% immobiliare estero (nazioni solide a basso debito/pil).
    è stato quasi un caso avere 45% cash di solito ho tra il 15 ed il 25% ma tra dicembre e gennaio ho liquidato dei guadagni su Apple e TSMC

Accedi